Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony paga gli sviluppatori per avere i loro giochi sul PS+
Collapse
X
-
-
si, credo che "Vittoria per tutti" sia un'ottima sintesi. Certo non mi attendo di vedere il titolo AAA del mese su PLUS il mese dopo, ma per i giochi Indie e per i bei giochi dell'anno prima, il servizio è veramente eccellente. Gli Indie si fanno pubblicità, i grossi publisher rimettono in moto le community di giochi ormai un po' "raffreddati" e preparano ai successivi lavori. Quanti si sono "persi" amalur o Dragon's dogma e li hanno recuperati grazie al Plus? Quanti acquistano livelli extra e dlc vari di giochi ottenuti gratis?
Insomma:
PlayStation PLUS: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...
Comment
-
è sicuramente una bella invenzione, però io sto bene anche senza. Essendo un videogiocatore incallito quei titoli AAA che vengono messi a disposizione li ho già giocati e sono già in mio possesso, e gli sconticini proposti sui restanti titoli non mi fanno gola più di tanto dato che per il momento preferisco acquistare non in DD, dato che poi non posso rivendere. Io farei la firma per un psn ancora gratuito anche per PS4.
Comment
-
Sappiamo già da un anno che il plus è uno dei migliori servizi online disponibili. C'è chi si è fatto il conto e ha scoperto che, con 40 euro annuali, ti arrivano quasi 1000 euro di roba. Se Sony riesce ad entrare nei costi, perchè no, allora è davvero una vittoria per tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSappiamo già da un anno che il plus è uno dei migliori servizi online disponibili. C'è chi si è fatto il conto e ha scoperto che, con 40 euro annuali, ti arrivano quasi 1000 euro di roba. Se Sony riesce ad entrare nei costi, perchè no, allora è davvero una vittoria per tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosecondo me sony incassa parecchio da questa cosa
Comment
-
senza dubbio la killer application della generazione. io ho comprato una nuova ps3 solo per usufruirne... ditemi voi se non ci sono margini di guadagno...
Comment
Comment