Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parte oggi la beta pubblica di Battlefield 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parte oggi la beta pubblica di Battlefield 4

    La beta è disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sta notte la scarico, ma su questa gen sarà una specie di DLC di BF3 mi sa.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Sta notte la scarico, ma su questa gen sarà una specie di DLC di BF3 mi sa.
      intanto messa in download... per gli utenti PC, io ci ho messo un attimo a trovarla, è nella sezione demo di Origin nel caso non lo sapeste

      Comment


      • #4
        Scaricata e provata. Credo ci voglia un computer della NASA per farla girare bene (e pensare che quasi tutti i giochi mi girano a risoluzione massima tranquillamente) o quando l'ho testata io il lag era da pazzi, senza considerare poi dei bug incredibile come camminare sull'acqua o levitare nel bel mezzo della mappa. Risultato: Cancellata. Credo sia meglio da console. Anzi sicuramente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Valletto Visualizza Messaggio
          Scaricata e provata. Credo ci voglia un computer della NASA per farla girare bene (e pensare che quasi tutti i giochi mi girano a risoluzione massima tranquillamente) o quando l'ho testata io il lag era da pazzi, senza considerare poi dei bug incredibile come camminare sull'acqua o levitare nel bel mezzo della mappa. Risultato: Cancellata. Credo sia meglio da console. Anzi sicuramente.
          No. Io l'ho provata su old-gen console e non c'è paragone con il PC.
          Su PC non ho avuto nessun problema, sono riuscito a giocarla tranquillamente.
          Appena provata la modalità spettatore su PC: spettacolare!

          Comment


          • #6
            Provata su PS3: Come dicevo, un DLC di BF3, ma ci sta. La beta mi è andata decisamente meglio rispetto a quella di BF3, che laggava un sacco, anche se ci sono oggetti più o meno vicini che compaiono dal nulla ogni tanto, e a volte i colpi non arrivano sui nemici facendoti smadonnare. Il tasto R2 è il nuovo tasto per lo spot, se lo si tiene premuto viene fuori un menu che, sinceramente, non so quanto possa essere utile..
            Massima invidia per i giocatori PC.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Provata su PS3: Come dicevo, un DLC di BF3, ma ci sta. La beta mi è andata decisamente meglio rispetto a quella di BF3, che laggava un sacco, anche se ci sono oggetti più o meno vicini che compaiono dal nulla ogni tanto, e a volte i colpi non arrivano sui nemici facendoti smadonnare. Il tasto R2 è il nuovo tasto per lo spot, se lo si tiene premuto viene fuori un menu che, sinceramente, non so quanto possa essere utile..
              Massima invidia per i giocatori PC.
              L'R2 è solo questione di abitudine! Anch'io smadonnavo quando premevo select per vedere gli score e invece mi apriva quel maledetto battlelog. Ma dopo un paio di orette di beta non lo sfioro più nemmeno e lanciare ordini con R2 è fondamentale per attivare le specializzazioni.
              Comunque l'invidia verrà placata con la next-gen, che almeno a livello di gameplay sarà identica. L'old-gen è troppo... old per stare al passo con il PC.

              Comment


              • #8
                Ma è normale che ci siano dei microscatti anche se faccio più di 40 fps?

                Mi sembra un alpha, altro che beta.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Ma è normale che ci siano dei microscatti anche se faccio più di 40 fps?

                  Mi sembra un alpha, altro che beta.
                  Sono daccordo sull'alpha... mancano praticamente tutte le texture...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    L'R2 è solo questione di abitudine! Anch'io smadonnavo quando premevo select per vedere gli score e invece mi apriva quel maledetto battlelog. Ma dopo un paio di orette di beta non lo sfioro più nemmeno e lanciare ordini con R2 è fondamentale per attivare le specializzazioni. Comunque l'invidia verrà placata con la next-gen, che almeno a livello di gameplay sarà identica. L'old-gen è troppo... old per stare al passo con il PC.
                    Si alla fine anch' io ci avevo fatto l' abitudine, e quando ero team leader davo gli ordini di attacco/difesa prendendo un sacco di punti, tra l' altro. però il menu che esce fuori se tieni premuto penso sia abbastanza inutile..

                    Comment

                    Working...
                    X