Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parte oggi la beta pubblica di Battlefield 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSta notte la scarico, ma su questa gen sarà una specie di DLC di BF3 mi sa.
Comment
-
Scaricata e provata. Credo ci voglia un computer della NASA per farla girare bene (e pensare che quasi tutti i giochi mi girano a risoluzione massima tranquillamente) o quando l'ho testata io il lag era da pazzi, senza considerare poi dei bug incredibile come camminare sull'acqua o levitare nel bel mezzo della mappa. Risultato: Cancellata. Credo sia meglio da console. Anzi sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Valletto Visualizza MessaggioScaricata e provata. Credo ci voglia un computer della NASA per farla girare bene (e pensare che quasi tutti i giochi mi girano a risoluzione massima tranquillamente) o quando l'ho testata io il lag era da pazzi, senza considerare poi dei bug incredibile come camminare sull'acqua o levitare nel bel mezzo della mappa. Risultato: Cancellata. Credo sia meglio da console. Anzi sicuramente.
Su PC non ho avuto nessun problema, sono riuscito a giocarla tranquillamente.
Appena provata la modalità spettatore su PC: spettacolare!
Comment
-
Provata su PS3: Come dicevo, un DLC di BF3, ma ci sta. La beta mi è andata decisamente meglio rispetto a quella di BF3, che laggava un sacco, anche se ci sono oggetti più o meno vicini che compaiono dal nulla ogni tanto, e a volte i colpi non arrivano sui nemici facendoti smadonnare. Il tasto R2 è il nuovo tasto per lo spot, se lo si tiene premuto viene fuori un menu che, sinceramente, non so quanto possa essere utile..
Massima invidia per i giocatori PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioProvata su PS3: Come dicevo, un DLC di BF3, ma ci sta. La beta mi è andata decisamente meglio rispetto a quella di BF3, che laggava un sacco, anche se ci sono oggetti più o meno vicini che compaiono dal nulla ogni tanto, e a volte i colpi non arrivano sui nemici facendoti smadonnare. Il tasto R2 è il nuovo tasto per lo spot, se lo si tiene premuto viene fuori un menu che, sinceramente, non so quanto possa essere utile..
Massima invidia per i giocatori PC.
Comunque l'invidia verrà placata con la next-gen, che almeno a livello di gameplay sarà identica. L'old-gen è troppo... old per stare al passo con il PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è normale che ci siano dei microscatti anche se faccio più di 40 fps?
Mi sembra un alpha, altro che beta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioL'R2 è solo questione di abitudine! Anch'io smadonnavo quando premevo select per vedere gli score e invece mi apriva quel maledetto battlelog. Ma dopo un paio di orette di beta non lo sfioro più nemmeno e lanciare ordini con R2 è fondamentale per attivare le specializzazioni. Comunque l'invidia verrà placata con la next-gen, che almeno a livello di gameplay sarà identica. L'old-gen è troppo... old per stare al passo con il PC.
Comment
Comment