Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciate le caratteristiche della Steam Machine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno che trae qualche conclusione?
Fermo restando che prima vorrei vedere il prezzo....inizialmente pensavo che fosse solo un "muletto stupido" da tenere affianco alla tv e mettere in streaming con il tuo pc di casa. Invece è proprio un pc a tutti gli effetti e ora mi chiedo se ha una qualche utilità comprare una seconda macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi (perchè alla fin fine penso sia difficile lavorare sulla tv di casa).
Rimango in attesa del prezzo. Per il momento sono sul... "meh"...
Comment
-
Vabbe ok quindi è in pratica un pc?
La domanda sorge spontanea, perchè prendere questa al posto di un PC vero e proprio?
Solo per l'interfaccia con la TV=?
Secondo me avrà difficolta a trovare posto nel mercato questa macchina!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo, Io!!! Posso? Fermo restando che prima vorrei vedere il prezzo....inizialmente pensavo che fosse solo un "muletto stupido" da tenere affianco alla tv e mettere in streaming con il tuo pc di casa. Invece è proprio un pc a tutti gli effetti e ora mi chiedo se ha una qualche utilità comprare una seconda macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi (perchè alla fin fine penso sia difficile lavorare sulla tv di casa). Rimango in attesa del prezzo. Per il momento sono sul... "meh"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLuca, e se fosse il preludio alla scomparsa del desktop? Questa macchina per il gioco e i contenuti multimediali (film e roba simile), e i portatili e i tablt per lavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo, Io!!! Posso?
Fermo restando che prima vorrei vedere il prezzo....inizialmente pensavo che fosse solo un "muletto stupido" da tenere affianco alla tv e mettere in streaming con il tuo pc di casa. Invece è proprio un pc a tutti gli effetti e ora mi chiedo se ha una qualche utilità comprare una seconda macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi (perchè alla fin fine penso sia difficile lavorare sulla tv di casa).
Comment
-
quindi sono pc , steam machine di fascia alta , fino alla fascia bassa ... se costa la metà di un pc ok , se no sono inutili , preferirei prendermi un pc di fascia alta ed oltre a giocarci mi ci faccio pure il resto... poi allora , questo per i giochi metti 700 euro , tablet per il lavoro , metti altre 200 euro ... no non ci siamo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovrebbe costare davvero molto poco per avere senso...
Comment
-
Al momento senza un prezzo e una strategia di vendita e distribuzione si può dire tutto e niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo, Io!!! Posso?
Questo è un pc da gioco, che poi offre tutte le funzionalità "normali" di un pc se uno le vuole utilizzare.
Da quel che ho capito ne faranno varie versioni, ma comunque i pezzi utilizzati saranno sempre più limitati rispetto a "tutta la componentistica pc possibile" (di base almeno). Credo che ci saranno delle componenti standard per ogni versione venduta (livello basso, medio, alto, anche se credo ce ne saranno parecchie in più di versioni) in modo da permettere un certo livello di ottimizzazione, non paragonabile a quello console, ma superiore a quello attuale dei normali pc. Una via di mezzo insomma.
Se poi un utente decide di cambiare qualcosa può, perdendoci magari sul fronte ottimizzazione ma guadagnandoci sulla potenza pura.
Nessuno poi vieta di collegare questo pc ad un monitor normale per gli utilizzi da comune pc.
Vedremo i prezzi.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBoh, magari se riescono a vincolarla a steam, cioè senza sistema operativo, giochi e basta, steam si rifarebbe dei costi della macchina davvero in fretta. Salvo quindi modifiche di pirataggio, potrebbe essere venduta ad un prezzo anche spettacolare... Sarebbe veramente un DD di quelli che si aspettano da sempre. Staremo a vedere. Interessante anche qualcosa stile "sky", con la macchina in omaggio, un canone che da accesso ai contenuti da pagare ogni mese. Non so, sarà molto importante la commercializzazione.Last edited by Jojo10; 06 October 2013, 19:14.
Comment
Comment