Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciate le caratteristiche della Steam Machine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rilasciate le caratteristiche della Steam Machine

NVIDIA Ringrazia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualcuno che trae qualche conclusione?

Comment

Immagino un pc attuale di fascia medio-alta

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Qualcuno che trae qualche conclusione?
        Io, Io!!! Posso?

Fermo restando che prima vorrei vedere il prezzo....inizialmente pensavo che fosse solo un "muletto stupido" da tenere affianco alla tv e mettere in streaming con il tuo pc di casa. Invece è proprio un pc a tutti gli effetti e ora mi chiedo se ha una qualche utilità comprare una seconda macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi (perchè alla fin fine penso sia difficile lavorare sulla tv di casa).

Rimango in attesa del prezzo. Per il momento sono sul... "meh"...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Vabbe ok quindi è in pratica un pc?
          La domanda sorge spontanea, perchè prendere questa al posto di un PC vero e proprio?
          Solo per l'interfaccia con la TV=?

Secondo me avrà difficolta a trovare posto nel mercato questa macchina!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Io, Io!!! Posso? Fermo restando che prima vorrei vedere il prezzo....inizialmente pensavo che fosse solo un "muletto stupido" da tenere affianco alla tv e mettere in streaming con il tuo pc di casa. Invece è proprio un pc a tutti gli effetti e ora mi chiedo se ha una qualche utilità comprare una seconda macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi (perchè alla fin fine penso sia difficile lavorare sulla tv di casa). Rimango in attesa del prezzo. Per il momento sono sul... "meh"...
            Luca, e se fosse il preludio alla scomparsa del desktop? Questa macchina per il gioco e i contenuti multimediali (film e roba simile), e i portatili e i tablt per lavoro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Luca, e se fosse il preludio alla scomparsa del desktop? Questa macchina per il gioco e i contenuti multimediali (film e roba simile), e i portatili e i tablt per lavoro...
              Ritorno al quesito originale? Quanto? perchè in questo preciso momento socio/economico/culturale/economico (e la ripetizione non è un errore) c'è ancora spazio per un qualcosa che costa....quanto, 7-800€ da mettere affianco alla tv come un "giocattolo"?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io, Io!!! Posso?

Fermo restando che prima vorrei vedere il prezzo....inizialmente pensavo che fosse solo un "muletto stupido" da tenere affianco alla tv e mettere in streaming con il tuo pc di casa. Invece è proprio un pc a tutti gli effetti e ora mi chiedo se ha una qualche utilità comprare una seconda macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi (perchè alla fin fine penso sia difficile lavorare sulla tv di casa).

Può essere. Ma non potrebbe anche essere che essendo una macchina con una componentistica magari standardizzata e prodotta in serie, oltre che vincolata a steam si riesca a farla uscire ad un prezzo davvero ma davvero competitivo? Magari avrebbe un senso. Cioè io uso portatili di infimo ordine, un fisso non avrei dove metterlo, e dovrei pure completarlo con un buon monitor. Una cosa del genere, se ad un prezzo vantaggioso mi permetterebbe di accedere ad un sacco di titoli. Comunque senza prezzo non ha molto senso pensarci...

Comment

quindi sono pc , steam machine di fascia alta , fino alla fascia bassa ... se costa la metà di un pc ok , se no sono inutili , preferirei prendermi un pc di fascia alta ed oltre a giocarci mi ci faccio pure il resto... poi allora , questo per i giochi metti 700 euro , tablet per il lavoro , metti altre 200 euro ... no non ci siamo
                  MangiaStrada

Comment

dovrebbe costare davvero molto poco per avere senso...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dovrebbe costare davvero molto poco per avere senso...
                      Boh, magari se riescono a vincolarla a steam, cioè senza sistema operativo, giochi e basta, steam si rifarebbe dei costi della macchina davvero in fretta. Salvo quindi modifiche di pirataggio, potrebbe essere venduta ad un prezzo anche spettacolare... Sarebbe veramente un DD di quelli che si aspettano da sempre. Staremo a vedere. Interessante anche qualcosa stile "sky", con la macchina in omaggio, un canone che da accesso ai contenuti da pagare ogni mese. Non so, sarà molto importante la commercializzazione.

Comment

Al momento senza un prezzo e una strategia di vendita e distribuzione si può dire tutto e niente.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Esatto. è proprio quello il punto che può far riuscire o meno l'idea. Si sa quando esce? E giusto per capirci, in generale un pc fisso di fascia medio alta come questo (poniamo con le medesime componenti) assemblato, quanto può costare?

Comment

Io, Io!!! Posso?

Perchè la console non è "una macchina da tenere in salotto e usare solo per i giochi"?
                            Questo è un pc da gioco, che poi offre tutte le funzionalità "normali" di un pc se uno le vuole utilizzare.

Da quel che ho capito ne faranno varie versioni, ma comunque i pezzi utilizzati saranno sempre più limitati rispetto a "tutta la componentistica pc possibile" (di base almeno). Credo che ci saranno delle componenti standard per ogni versione venduta (livello basso, medio, alto, anche se credo ce ne saranno parecchie in più di versioni) in modo da permettere un certo livello di ottimizzazione, non paragonabile a quello console, ma superiore a quello attuale dei normali pc. Una via di mezzo insomma.
                            Se poi un utente decide di cambiare qualcosa può, perdendoci magari sul fronte ottimizzazione ma guadagnandoci sulla potenza pura.

Nessuno poi vieta di collegare questo pc ad un monitor normale per gli utilizzi da comune pc.

Vedremo i prezzi.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Boh, magari se riescono a vincolarla a steam, cioè senza sistema operativo, giochi e basta, steam si rifarebbe dei costi della macchina davvero in fretta. Salvo quindi modifiche di pirataggio, potrebbe essere venduta ad un prezzo anche spettacolare... Sarebbe veramente un DD di quelli che si aspettano da sempre. Staremo a vedere. Interessante anche qualcosa stile "sky", con la macchina in omaggio, un canone che da accesso ai contenuti da pagare ogni mese. Non so, sarà molto importante la commercializzazione.
                            Il sistema operativo è una versione di Linux prodotta dalla Valve, SteamOS, ed è gratuito.
                            Last edited by Jojo10; 06 October 2013, 19:14.
                            last fm

Comment

beh se costerà molto di meno della controparte pc , gia vedo in circolo le versioni piratate con w8 installato ...
                              la vedo dura che quindi costi di meno ed inizio a sentire il botto che farà questo flop
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X