Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'è un bambino con una Xbox One?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPrima osservazione. Le batterie. Neanche stavolta una batteria ricaricabile interna? Grazie Microsoft...
Comment
-
Ancora con l'alimentatore esterno, e il kinect è un mattone.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer dare un retrogusto particolare a tutta questa tecnologia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPrima osservazione. Le batterie. Neanche stavolta una batteria ricaricabile interna? Grazie Microsoft...
Mi è successo con il PAD PS3. Alternative: o te lo smonti da solo e provvedi a comprarti il pezzo di ricambio o ti cambi direttamente il PAD. Bell'idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMolto meglio che cambiare il PAD in caso di batteria scarica...
Mi è successo con il PAD PS3. Alternative: o te lo smonti da solo e provvedi a comprarti il pezzo di ricambio o ti cambi direttamente il PAD. Bell'idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMolto meglio che cambiare il PAD in caso di batteria scarica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioonestmente? mai avuto questo problema. il pad fa prima a rovinarsi per perdita di olio dagli stick analogici... e poi se la batteria non ricarica, puoi sempre usarlo col cavo: nella confezione di Xbox360 non c'era manco quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioonestmente? mai avuto questo problema. il pad fa prima a rovinarsi per perdita di olio dagli stick analogici... e poi se la batteria non ricarica, puoi sempre usarlo col cavo: nella confezione di Xbox360 non c'era manco quello...
Tra l'altro basterebbe fare banalmente come fanno con icellullari, non è che si debba pensare a chissà cosa. Quindi, IMHO mille volte meglio la soluzione tipo Xbox che non tipo PS3.
Comment
-
Scusatemi ma non vi capisco. Vi prude proprio il sedere di comprare le batterie a parte? Se compro le batterie a parte compro quelle che mi pare. Scelgo l'Amperaggio, la marca ed il prezzo. Sentite proprio il bisogno di farvi comandare dalla casa madre anche nella scelta della batteria? Che poi tra l'altro la venderebbero sempre al prezzo che dicono loro... Con la 360 uso 6 batterie ricaricabili a coppie 4x 2300mAh e 2x 2650mAh che mi durano tantissimo. Ogni coppia mi dura 1-2 MESI, avete capito bene. Con una durata estrema riduco anche l'usura delle batterie perché effettuo pochissimi cicli di ricarica. Non capisco perché bisogna lamentarsi per queste cose. A volte noi consumatori vogliamo che le scelte ci vengano ridotte ed i prezzi alzati. Ah, le batterie (Energizer ndr) le ho pagate poco.Last edited by Daryus; 07 October 2013, 13:09.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment