Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è un bambino con una Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è un bambino con una Xbox One?

Un unboxing molto poco ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prima osservazione. Le batterie. Neanche stavolta una batteria ricaricabile interna? Grazie Microsoft...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Prima osservazione. Le batterie. Neanche stavolta una batteria ricaricabile interna? Grazie Microsoft...
      Per dare un retrogusto particolare a tutta questa tecnologia XD

Comment

Ancora con l'alimentatore esterno, e il kinect è un mattone.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Le pile per dio... questi sono bloccati agli anni '90 ancora... e l'alimentatore esterno ingiustificabile viste le dimensioni della console...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Per dare un retrogusto particolare a tutta questa tecnologia XD
            no, pe obbligarti ancora una volta ad andare a comprare la batteria a parte, come con Xbox360. Adesso voglio sapere il costo del controller PIU' il costo della batteria...

Comment

Molto meglio che cambiare il PAD in caso di batteria scarica...
              Mi è successo con il PAD PS3. Alternative: o te lo smonti da solo e provvedi a comprarti il pezzo di ricambio o ti cambi direttamente il PAD. Bell'idea...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Mi è successo con il PAD PS3. Alternative: o te lo smonti da solo e provvedi a comprarti il pezzo di ricambio o ti cambi direttamente il PAD. Bell'idea...
                mmmh... questo è vero, anche se a me non è mai successo, ha fatto prima a rompersi direttamente il pad

Comment

un battery pack al litio sostituibile stile cellulari no?

ah si... lo vendono a parte
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    onestmente? mai avuto questo problema. il pad fa prima a rovinarsi per perdita di olio dagli stick analogici... e poi se la batteria non ricarica, puoi sempre usarlo col cavo: nella confezione di Xbox360 non c'era manco quello...

Comment

onestmente? mai avuto questo problema. il pad fa prima a rovinarsi per perdita di olio dagli stick analogici... e poi se la batteria non ricarica, puoi sempre usarlo col cavo: nella confezione di Xbox360 non c'era manco quello...
                      mettila così: se xb1 fosse stata sviluppada da Nintendo, probabilmente avrebbero venduto a parte anche l'alimentatore della console
                      Dewyz81

Comment

A me è successo e francamente che debba spendere 60Euro per un PAD nuovo solo per le batterie non esiste proprio. Poi per carità: in questo caso ho ordinato il pezzo e fatto per conto mio, ma non è che tutti debbano/possano fare altrettanto.
                        Tra l'altro basterebbe fare banalmente come fanno con icellullari, non è che si debba pensare a chissà cosa. Quindi, IMHO mille volte meglio la soluzione tipo Xbox che non tipo PS3.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusatemi ma non vi capisco. Vi prude proprio il sedere di comprare le batterie a parte? Se compro le batterie a parte compro quelle che mi pare. Scelgo l'Amperaggio, la marca ed il prezzo. Sentite proprio il bisogno di farvi comandare dalla casa madre anche nella scelta della batteria? Che poi tra l'altro la venderebbero sempre al prezzo che dicono loro... Con la 360 uso 6 batterie ricaricabili a coppie 4x 2300mAh e 2x 2650mAh che mi durano tantissimo. Ogni coppia mi dura 1-2 MESI, avete capito bene. Con una durata estrema riduco anche l'usura delle batterie perché effettuo pochissimi cicli di ricarica. Non capisco perché bisogna lamentarsi per queste cose. A volte noi consumatori vogliamo che le scelte ci vengano ridotte ed i prezzi alzati. Ah, le batterie (Energizer ndr) le ho pagate poco.
                          Last edited by Daryus; 07 October 2013, 13:09.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

io per il mio pad xbox 360 wireless (ne ho 2 wired comprati usati proprio per le emergenze) ho da poco comprato 4 batterie da ikea credo anche abbastanza economiche (2000mah a 4.99€) XD

Comment

Io compro le duracell, ogni set mi dura più di 2 mesi. Certo che alcuni si aggrappano a cazzate come la grandezza dell'alimentatore...dagliè!
                              Last edited by Kog'Maw; 07 October 2013, 14:41.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X