Cioè un bambino si e io no?!?!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'è un bambino con una Xbox One?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIo compro le duracell, ogni set mi dura più di 2 mesi. Certo che alcuni si aggrappano a cazzate come la grandezza dell'alimentatore...dagliè!
Per non parlare di quelli che si aggrappano ai 100 euro in più per quell'abomio del kinect. Quelli poi sono da manicomio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma dai...
lamentarsi per ste cose?
il pad ps3 con la batteria integrata è comoda eh..
pero anch'io ho 6 batterie ricaricabili che girano su 2 pad (uno su xbox e l'altro per il pc) e 2 pronte cariche da sostituire..
con i play and charge kit non ho esperienze bellissime, ne ho presi 2 originali e tutte e 2 le batterie dopo qualche mese non si ricaricavano piu..
molto meglio le batterie ricaricabili!
e cmq l'alimentatore esterno si sapeva da tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHai ragione, chiedere un alimentatore interno in una console già grande quanto un vecchio vhs è proprio da stupidi. Nel 2013 poi, pfff.
Per non parlare di quelli che si aggrappano ai 100 euro in più per quell'abomio del kinect. Quelli poi sono da manicomio.
C'ho 3 xbox e per ora riesco ancora ad incamminarmi per casa. pff.Last edited by Kog'Maw; 07 October 2013, 15:06.sigpic
Comment
-
Non capisco questa avversione per le batterie esterne, cosa che io invece trovo assolutamente comoda e conveniente...
Cioè sul pad PS3 quando si scarica mi tocvca stare come un pirla col cavo teso in mezzo alla camera perchè solo cosi si può ricaricare.
Con quello XBOX (ho le batterie ricaricabili) quando si scarica in due secondi ho cambiato pile e sono sempre in wireless senza cavi in giro.
Inoltre non si considera mai che quando la batteria del pad ps3 va a puttane (non dura più nulla) non si può cambiare a meno di non ordinare pezzi e smontare tutti o di ordinare un nuovo pad, invece quando le batterie del pad 360 iniziano ad essere da buttare si cambiano ma si tiene il pad... al costo di qualche euro forse.
Cioè boh dove sta questa necessita delle batterie interne???
Io personalmente adoro le batterie esterne della 360 e sono molto contento che abbiano mantenuto questa caratteristica anche nel nuovo pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon capisco questa avversione per le batterie esterne, cosa che io invece trovo assolutamente comoda e conveniente...
Cioè sul pad PS3 quando si scarica mi tocvca stare come un pirla col cavo teso in mezzo alla camera perchè solo cosi si può ricaricare.
Con quello XBOX (ho le batterie ricaricabili) quando si scarica in due secondi ho cambiato pile e sono sempre in wireless senza cavi in giro.
Inoltre non si considera mai che quando la batteria del pad ps3 va a puttane (non dura più nulla) non si può cambiare a meno di non ordinare pezzi e smontare tutti o di ordinare un nuovo pad, invece quando le batterie del pad 360 iniziano ad essere da buttare si cambiano ma si tiene il pad... al costo di qualche euro forse.
Cioè boh dove sta questa necessita delle batterie interne???
Io personalmente adoro le batterie esterne della 360 e sono molto contento che abbiano mantenuto questa caratteristica anche nel nuovo pad.
Pls.Last edited by Kog'Maw; 07 October 2013, 18:35.sigpic
Comment
-
Per me avrebbero fatto meglio ad impiegare una batteria interna ed un sistema di ricarica tramite USB proprio come Sony e il Dualshock 3. Ancora non ho sentito di una singola persona che ha dovuto buttare o cambiare la batteria di un pad Sony, pur essendo un'eventualità da non sottovalutare e che può sempre succedere.
Anche Sony comunque ha incluso un cavo USB per caricare il pad ma è troppo corto e costringe il giocatore a restare incollato alla TV per continuare a giocare durante la fase di ricarica. Ovviamente esistono le prolunghe USB per ovviare il problema.
Ricordiamoci poi che le critiche verso il design (sopratutto le dimensioni) possono anche starci visto che tra qualche anno vedremo l'inevitabile versione Slim One."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioLeggo che c'è chi difende le pile, beh, per me sono anacronistiche. Ho avuto sia PS3 sia Xbox 360 e ho preferito di gran lunga il sistema della prima.
Cmq sulle pile del pad ps3 posso dire che è una scelta che non mi piace ma non che sia sbagliata.
Non capisco tutte queste critiche verso le batterie esterne della 360/ONE come se fosse una cosa tecnologicamente schifosa o un' errore assolutamente imperdonabile da parte di MS.
Ci sarà sempre a chi piace ed a chi no, ma da qui sentenziare che è uno sbaglio mi sembra davvero di esagerare.
A me piace il sistema a carica esterna e sono contento ci sia anche su ONE, non per questo vado a denigrare le batterire interne di pS3 come una terribile scelta...
Comment
-
io non contesto le pile in quanto tali, io contesto il fatto che all'interno della confezione non ci sia una batteria ricaricabile. Se mi dessero il controller con la batteria ricricabile, anche rimuovibile, non avrei nessuna obiezione. Metto al batteria sotto carica, gioco, gioco col cavo se è scarica ecc. Se poi decido di comprarmi una batteria di scorta da tenere carica in modo da non dover mai giocare col cavo, sono fatti miei: anche per PS3 si può comprare la docking station per mettere in carica i pad quando non si usano.
quello che mi infastidisce è la politica "a frammenti" di MS sull'argomento: ti sto comprando una console da 400€ e non mi dai neppure la batteria ricaricabile per il controller? Devo andare a comprarmela a parte? Ma dove siamo, anzi: in che anno siamo?
Poi son d'accordo anche io che la batteria interna "inacessibile" modello Sony non sia comodissima quando giunge alla fine del suo ciclo vitale, ma posto che salvo eccezioni - ripeto- il pad muore prima per altri motivi, la soluzione della batteria sostituibile agevolmente ha senso se tale batteria me la fornisci di fabbrica.
Scusate: negli anni '90 i telefoni cellulari andavano a batterie Stilo (ne ho avuto uno!), adesso se vi dicessero di mettere le stilo dentro lo smarthpone vi rotolereste dalle risate si o no? Ecco, non vedo perché per i controller debba essere differente...
Comment
Comment