Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo vuole trasformare Wii U nella console dei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    La casa di Kyoto punta infatti sulla trasformazione di Wii U come "la console su cui tutti gli sviluppatori vorrebbero lavorare"
    SI...PUO'...FAREEE!

    Basta pagarli , e anche profumatamente...tanto i soldi non gli mancano, in questa generazione ne avranno messi da parte a palate!
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #17
      Fatemi un pò di giochi stile Last Story, Pandora's Tower e Xenoblade, e me la compro.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
        io sono sempre stato nintendaro fino a gamecube.. poi ho acquistato wii e rivenduta dopo pochi mesi perchè molto deluso... sono passato a xbox 360 e ho trovato tutto un mondo che super mario da solo non poteva offrirmi..la wiiu non l'ho mai neanche provata ma non mi attira neanche un pò.. più che una evoluzione di wii mi sembra una continuazione di wii.. stanno perdendo i fedelissimi con questa boiata di console...
        Feci come te, tranne che non ho venduto la WII, ma a differenza di te ho venduto sia la 360 che la PS3 e senza rimpianti, la PS2 aveva molto da dire, la PS3 poco e la PS4 niente...questione di gusti ovviamente ed ognuno fa le scelte che vuole ma di certo non correrò dietro alla concorrenza Nintendo che ben poco ha da offire coma ha dimostrato la generazione appena conclusa...la WIIU ha molto zoppicato con il software ma l'uscita di Zelda mi ha rinfracato ed ho riscoperto il solito capolavoro videoludico che come sempre ha una rigiocabilità pazzesca, cosa del tutto assente nei giochi della concorrenza ed in un mondo sempre più in crisi non butto certo 70 euro a "botta" per un gioco che dura 10/20 ore ed alla fine non mi regala niente; la WIIU sarà anche una Console perdente ma per me i perdenti sono solo quelli che non sanno cosa si perdono e preferiscono perdersi dietro ad effimere chimere che di videoludico hanno nulla o poco più

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          la PS2 aveva molto da dire, la PS3 poco e la PS4 niente...
          La PS4 niente! Eh già, perchè adesso le console si giudicano prima ancora che escano nei negozi!

          Ma mi faccia il piacere...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Se fossi in loro dopo il fallimento della Wii U e visto che ormai escono prossime le console next-gen inizierei a lavorare su un nuovo hardware, magari da far uscire a Natale 2014...
            progettare una console è un processo molto lungo , non basta mettere insieme due pezzi di hardware ed è fatta , i costi di ricerca e sviluppo sono molto alti e le perdite sarebbero enormi , in più le software house hanno bisogno di materiale per iniziare a sviluppare titoli , altrimenti si lancia una console senza giochi... molto più conveniente e sensato tirare avanti con la WiiU , sperando che prima o dopo mostri delle vendite accettabili , nel frattempo si limitano le perdite e grazie alle vendite software e del 3DS si ammortizza tutto ... comunque dovrebbero iniziare presto a pensare alla nuova generazione , ricordando che non sempre la forza bruta determina il vincitore , psx inferiore a n64 , però ha stravinto , ps2 inferiore a gamecube e molto inferiore a xbox , ed ha stravinto , Wii inferiore a ps3 e xbox360 , però ha stravinto
            MangiaStrada

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              la WIIU ha molto zoppicato con il software ma l'uscita di Zelda mi ha rinfracato ed ho riscoperto il solito capolavoro videoludico che come sempre ha una rigiocabilità pazzesca, cosa del tutto assente nei giochi della concorrenza
              Scusa ma mi sembra una generalizzazione bella e buona questa...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                ..la WIIU ha molto zoppicato con il software ma l'uscita di Zelda mi ha rinfracato ed ho riscoperto il solito capolavoro videoludico che come sempre ha una rigiocabilità pazzesca, cosa del tutto assente nei giochi della concorrenza ed in un mondo sempre più in crisi non butto certo 70 euro a "botta" per un gioco che dura 10/20 ore ed alla fine non mi regala niente
                Hai detto tutto.

                Comment

                Working...
                X