Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] GTA V su PC nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] GTA V su PC nel 2014

Nuove voci sulla sospirata conversione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che poi non capisco, sarà stata Sony a pagare Rockstar per non far uscire su PC subito GTA V, perchè comunque Microsoft ne trae di guadagno a vendere software anche su PC o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Che poi non capisco, sarà stata Sony a pagare Rockstar per non far uscire su PC subito GTA V, perchè comunque Microsoft ne trae di guadagno a vendere software anche su PC o sbaglio?
      Non posso dire che me ne intenda chissà quanto, però penso che un po' di guadagnano l'avrebbe avuto la Microsoft; ma parecchio meno rispetto a quello ottenibile (e ottenuto) con il gioco su Xbox. Basti pensare a questo: quanta gente compra una console per un gioco in particolare? E quanta invece compra un PC per un gioco? Se davvero la SONY avesse pagato Rockstar per non far uscire il gioco da qualche parte, non l'avrebbe fatto uscire su Xbox 360...

Secondo me nessuno ha pagato nessuno: semplicemente Rockstar ha sviluppato prima su console, prevedendo un guadagnano maggiore, e ora sta ottimizzando il gioco per PC (meglio un ritardo che un porting fatto male)...
      Writer's Republic!

Comment

non so se a qualcuno interessa, io fino a ieri non riuscivo a giocare al gioco, perdevo sempre la connessione appena avviavo un'attività anche dopo l'ultimo aggiornamento. poi per caso sono morto e mi è partito un video tutorial che ti spiega come funziona il respawn... e da li non ho più avuto problemi. coincidenza? non saprei, io intanto vi segnalo questa cosa particolare!

Comment

Quest'anno sono di maturità, spero non esca proprio nel periodo di maggio-giugno...
          sigpic

Comment

ehm..esattamente cosa sarebbe un gta? XD

P.s. Mi sono iscritto 5 minuti fa
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              ehm..esattamente cosa sarebbe un gta? XD

P.s. Mi sono iscritto 5 minuti fa
              Benvenuto! Fatti un giro sulla nostra recensione - http://gamesurf.tiscali.it/articoli/recensione-gta-v_c22622.html

o video recensione per farti un'idea - http://gamesurf.tiscali.it/video/video-review-gta-v_c9206.html

Comment

si però il titolo esiste da un po' più di 5 minuti
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

grazie folken!!

Axxell

Arrivato tardi XD
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X