Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] GTA V su PC nel 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChe poi non capisco, sarà stata Sony a pagare Rockstar per non far uscire su PC subito GTA V, perchè comunque Microsoft ne trae di guadagno a vendere software anche su PC o sbaglio?
Secondo me nessuno ha pagato nessuno: semplicemente Rockstar ha sviluppato prima su console, prevedendo un guadagnano maggiore, e ora sta ottimizzando il gioco per PC (meglio un ritardo che un porting fatto male)...
Comment
-
non so se a qualcuno interessa, io fino a ieri non riuscivo a giocare al gioco, perdevo sempre la connessione appena avviavo un'attività anche dopo l'ultimo aggiornamento. poi per caso sono morto e mi è partito un video tutorial che ti spiega come funziona il respawn... e da li non ho più avuto problemi. coincidenza? non saprei, io intanto vi segnalo questa cosa particolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioehm..esattamente cosa sarebbe un gta? XD
P.s. Mi sono iscritto 5 minuti fa
o video recensione per farti un'idea - http://gamesurf.tiscali.it/video/video-review-gta-v_c9206.html
Comment
Comment