Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed nell'Antico Egitto?
Collapse
X
-
Vorrei che non ne facessero uno all'anno, così non potrebbero più spllare soldi per un gioco che ogni anno è quasi lo stesso con qualche modifica in più...preferirei che ne facessero uscire un capitolo ogni 2, 3 anni, ma con novità rilevanti. In ogni modo la mia epoca preferita sarebbe sicuramente l'antica Roma, specie dopo aver visto Aquilus in un fumetto tratto dal gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIo insisto su quanto detto tempo fa: ne voglio uno fra i Nuraghi
dài che è una trollata .. vero ?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiome lo possono ambientare anche tra gli scippatori e gli assassini di napoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIo insisto su quanto detto tempo fa: ne voglio uno fra i Nuraghi
dài che è una trollata .. vero ?!
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioIo vorrei visitare il periodo in cui Ubisoft lascia perdere AC e si dedica a qualche nuova saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggiol'hanno fatta la nuova saga.Si chiama watch dogs,solo che ora vengono accusati di aver semplicemente fatto un altro assassin's creed ambientato nel presente.Io più leggo certi commenti più mi convinco che la Ubisoft sia destinata ad esser criticata a prescindere
E sai che vogliono alternare i due giochi annualmente, cioè un anno esce uno e l'anno dopo l'altro, e così via? :3
Che poi oh, a me AC piace così com'è XD Sarà anche noioso, facilotto, ripetitivo... però a me piace proprio per questo. Se creano un mondo esplorabile sempre più grande, tante missioni ed enigmi, segreti da trovare ed eventi casuali, come stanno facendo... ben vengano...
Comment
-
Grande idea ambientare un capitolo della serie nell'antico Egitto. Lo dicevo io, che prima o poi ci avrebbero pensato...
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioVorrei che non ne facessero uno all'anno, così non potrebbero più spllare soldi per un gioco che ogni anno è quasi lo stesso con qualche modifica in più...preferirei che ne facessero uscire un capitolo ogni 2, 3 anni, ma con novità rilevanti.
Non vi sfiora mai il cervello il sospetto che il motivo per cui continua a vendere tanto è semplicemente perchè piace alla maggior parte dei videogiocatori? Peggio per voi, continuate a rosicare...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment