Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed nell'Antico Egitto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed nell'Antico Egitto?

    Ubisoft ci crede

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    vorrei visitare il periodo in cui uscirà assassin's creed 2020

    sigpic

    Comment


    • #3
      Vorrei che non ne facessero uno all'anno, così non potrebbero più spllare soldi per un gioco che ogni anno è quasi lo stesso con qualche modifica in più...preferirei che ne facessero uscire un capitolo ogni 2, 3 anni, ma con novità rilevanti. In ogni modo la mia epoca preferita sarebbe sicuramente l'antica Roma, specie dopo aver visto Aquilus in un fumetto tratto dal gioco.

      Comment


      • #4
        Io insisto su quanto detto tempo fa: ne voglio uno fra i Nuraghi

        dài che è una trollata .. vero ?!
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Io insisto su quanto detto tempo fa: ne voglio uno fra i Nuraghi

          dài che è una trollata .. vero ?!
          Io ne voglio uno che, prima cosa, sia giocabile poi me lo possono ambientare anche tra gli scippatori e gli assassini di napoli, per quanto mi riguarda.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            A me intripperebbe un sacco un Assassins Creed VS Prince of Persia, ambientato nelle location della saga storica con il mitico principe della triologia classica
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Mi sono fermato al secondo capitolo, un gioco fin troppo noioso.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                me lo possono ambientare anche tra gli scippatori e gli assassini di napoli
                Da quando hai manie di protagonismo?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Io insisto su quanto detto tempo fa: ne voglio uno fra i Nuraghi

                  dài che è una trollata .. vero ?!
                  Ma c'erano 4 persone, ha mezzora di gameplay e poi li hai uccisi tutti!

                  Comment


                  • #10
                    Io vorrei visitare il periodo in cui Ubisoft lascia perdere AC e si dedica a qualche nuova saga.
                    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                    non m'importa dei giudizi della gente.
                    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                    Comment


                    • #11
                      Eh o la rinnovano parecchio o addio eh... Ogni capitolo viene accolto in maniera sempre più freddina...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                        Io vorrei visitare il periodo in cui Ubisoft lascia perdere AC e si dedica a qualche nuova saga.
                        l'hanno fatta la nuova saga.Si chiama watch dogs,solo che ora vengono accusati di aver semplicemente fatto un altro assassin's creed ambientato nel presente.Io più leggo certi commenti più mi convinco che la Ubisoft sia destinata ad esser criticata a prescindere

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                          l'hanno fatta la nuova saga.Si chiama watch dogs,solo che ora vengono accusati di aver semplicemente fatto un altro assassin's creed ambientato nel presente.Io più leggo certi commenti più mi convinco che la Ubisoft sia destinata ad esser criticata a prescindere
                          Sai che Watch Dogs e Assassin's Creed sono ambientati nello stesso universo? :3
                          E sai che vogliono alternare i due giochi annualmente, cioè un anno esce uno e l'anno dopo l'altro, e così via? :3

                          Che poi oh, a me AC piace così com'è XD Sarà anche noioso, facilotto, ripetitivo... però a me piace proprio per questo. Se creano un mondo esplorabile sempre più grande, tante missioni ed enigmi, segreti da trovare ed eventi casuali, come stanno facendo... ben vengano...
                          Writer's Republic!

                          Comment


                          • #14
                            Grande idea ambientare un capitolo della serie nell'antico Egitto. Lo dicevo io, che prima o poi ci avrebbero pensato...


                            Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                            Vorrei che non ne facessero uno all'anno, così non potrebbero più spllare soldi per un gioco che ogni anno è quasi lo stesso con qualche modifica in più...preferirei che ne facessero uscire un capitolo ogni 2, 3 anni, ma con novità rilevanti.
                            Che cazzo vuol dire "spillare soldi"? Quando vai in negozio ti puntano forse una pistola alla testa, obbligandoti a comprare Assassin's creed?

                            Non vi sfiora mai il cervello il sospetto che il motivo per cui continua a vendere tanto è semplicemente perchè piace alla maggior parte dei videogiocatori? Peggio per voi, continuate a rosicare...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment

                            Working...
                            X