Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII approda su PS Vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XII approda su PS Vita?

    Yoshinori Kitase ipotizza una riedizione di uno dei capitoli più amati degli ultimi anni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    oddiooooooooooooooo adesso ricomincianoooooo: è tutto nelle mani del remake! fallito quello la saga cambia genere!!! come capcom vero? e questi sono i risultati...

    sigpic

    Comment


    • #3
      Per me sarebbe un motivo n più per prendere ps Vita... Questo lo vedo più come un tentativo da parte di Sony di far approdare più titoli possibili in questa console portatile, per risollevarla un pò dal baratro in cui si trova attualmente...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Per me sarebbe un motivo n più per prendere ps Vita... Questo lo vedo più come un tentativo da parte di Sony di far approdare più titoli possibili in questa console portatile, per risollevarla un pò dal baratro in cui si trova attualmente...
        si ma portate almeno qualcosa di....nuovo?
        Chessò, il capitolo psp mai uscito dal giappone?
        Seriamente, non vedo l'ora che finiscano tutti questi capitoli vecchi da restaurare in HD. Così magari voltiamo un pò pagina e andiamo avanti.

        Comment


        • #5
          non sarebbe male anche se chi ha gia il gioco non vedo perche ricomprarlo per vita ....

          Comment


          • #6
            Rifare FFVII ancora no, eh? Non la vogliono proprio capire...

            Comment


            • #7
              Oddio...questo è stato uno degli episodi che ho più amato, non so perché non sia amato come gli altri...il combat system è il mio ideale per gli RPG, ovvero tempo reale ma possibilità quando necessario di fermarsi e pensare. La grafica era eccellente e la trama ben fatta. Per non parlare poi dell'enormità del mondo...lo voglio per Ps Vita!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                Oddio...questo è stato uno degli episodi che ho più amato, non so perché non sia amato come gli altri...il combat system è il mio ideale per gli RPG, ovvero tempo reale ma possibilità quando necessario di fermarsi e pensare. La grafica era eccellente e la trama ben fatta. Per non parlare poi dell'enormità del mondo...lo voglio per Ps Vita!!
                io la penso come te. per averlo a suo tempo deturpai tutti i pochi risparmi che avevo. ancora oggi per me è uno dei migliori FF mai fatti. avessi la PS vita lo recupererei anche io. Ma come dice Ryo, forse ha più senso fai uscire quel maledettissimo FF type 0 anche qui da noi, invece di portare titoli della saga uscite su altre console sony, su PS vita.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Maledetto MMORPG coreano senza connessione a internet.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    io la penso come te. per averlo a suo tempo deturpai tutti i pochi risparmi che avevo. ancora oggi per me è uno dei migliori FF mai fatti. avessi la PS vita lo recupererei anche io. Ma come dice Ryo, forse ha più senso fai uscire quel maledettissimo FF type 0 anche qui da noi, invece di portare titoli della saga uscite su altre console sony, su PS vita.
                    Beh si, pur di avere Type 0 mi prostituirei :-( ahah

                    Comment


                    • #11
                      E' uno degli episodi con la trama più pallosa (troppa politica...), ma comunque sempre meglio di quella schifezza di FFXIII.
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Rifare FFVII ancora no, eh? Non la vogliono proprio capire...
                      In ogni caso pare di capire che si tratterebbe dell'ennesima riedizione in HD e non di un rifacimento. Un eventuale remake (di FFVII come di qualsiasi altro episodio della saga) sarebbe ben più impegnativo da realizzare...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment

                      Working...
                      X