Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oddiooooooooooooooo adesso ricomincianoooooo: è tutto nelle mani del remake! fallito quello la saga cambia genere!!! come capcom vero? e questi sono i risultati...
Per me sarebbe un motivo n più per prendere ps Vita... Questo lo vedo più come un tentativo da parte di Sony di far approdare più titoli possibili in questa console portatile, per risollevarla un pò dal baratro in cui si trova attualmente...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Per me sarebbe un motivo n più per prendere ps Vita... Questo lo vedo più come un tentativo da parte di Sony di far approdare più titoli possibili in questa console portatile, per risollevarla un pò dal baratro in cui si trova attualmente...
si ma portate almeno qualcosa di....nuovo?
Chessò, il capitolo psp mai uscito dal giappone?
Seriamente, non vedo l'ora che finiscano tutti questi capitoli vecchi da restaurare in HD. Così magari voltiamo un pò pagina e andiamo avanti.
Oddio...questo è stato uno degli episodi che ho più amato, non so perché non sia amato come gli altri...il combat system è il mio ideale per gli RPG, ovvero tempo reale ma possibilità quando necessario di fermarsi e pensare. La grafica era eccellente e la trama ben fatta. Per non parlare poi dell'enormità del mondo...lo voglio per Ps Vita!!
Oddio...questo è stato uno degli episodi che ho più amato, non so perché non sia amato come gli altri...il combat system è il mio ideale per gli RPG, ovvero tempo reale ma possibilità quando necessario di fermarsi e pensare. La grafica era eccellente e la trama ben fatta. Per non parlare poi dell'enormità del mondo...lo voglio per Ps Vita!!
io la penso come te. per averlo a suo tempo deturpai tutti i pochi risparmi che avevo. ancora oggi per me è uno dei migliori FF mai fatti. avessi la PS vita lo recupererei anche io. Ma come dice Ryo, forse ha più senso fai uscire quel maledettissimo FF type 0 anche qui da noi, invece di portare titoli della saga uscite su altre console sony, su PS vita.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
io la penso come te. per averlo a suo tempo deturpai tutti i pochi risparmi che avevo. ancora oggi per me è uno dei migliori FF mai fatti. avessi la PS vita lo recupererei anche io. Ma come dice Ryo, forse ha più senso fai uscire quel maledettissimo FF type 0 anche qui da noi, invece di portare titoli della saga uscite su altre console sony, su PS vita.
Beh si, pur di avere Type 0 mi prostituirei :-( ahah
Rifare FFVII ancora no, eh? Non la vogliono proprio capire...
In ogni caso pare di capire che si tratterebbe dell'ennesima riedizione in HD e non di un rifacimento. Un eventuale remake (di FFVII come di qualsiasi altro episodio della saga) sarebbe ben più impegnativo da realizzare...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment