Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killer Instinct: confermata l'edizione retail e l'arcade stick
Collapse
X
-
60 $ per un gioco freemium venduto nei negozi incompleto sono davvero tanti.
Otto personaggi giocabili era lo standard ai tempi di Playstation 1 e qualora diventassero sedici con la stagione due non cambierebbe di molto la cosa.
E' vero che il gioco attinge ad un franchise rimasto sepolto per anni e che conta meno di venti personaggi includendo anche i boss, ma potevano fare molto, molto di più."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOtto personaggi giocabili era lo standard ai tempi di Playstation 1 e qualora diventassero sedici con la stagione due non cambierebbe di molto la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi sa che non vi è chiaro il prezzo per un arcade stick di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi sa che non vi è chiaro il prezzo per un arcade stick di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobisogna vedere i componenti di che marca sono,a quel prezzo devono essere Sanwa altrimenti non vale quei soldi.Anche se io il mio RAPVXSA lo pagato 120 euro,200 mi sembra un po troppo,con quei soldi ti prendi un Quanba è lo usi per tutte le consolle della attuale generazione.
Comment
Comment