Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct: confermata l'edizione retail e l'arcade stick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Killer Instinct: confermata l'edizione retail e l'arcade stick

    Accortezze per giocatori vecchia scuola...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Davvero bellissimo il pad! Roba di classe

    Comment


    • #3
      60 $ per un gioco freemium venduto nei negozi incompleto sono davvero tanti.

      Otto personaggi giocabili era lo standard ai tempi di Playstation 1 e qualora diventassero sedici con la stagione due non cambierebbe di molto la cosa.

      E' vero che il gioco attinge ad un franchise rimasto sepolto per anni e che conta meno di venti personaggi includendo anche i boss, ma potevano fare molto, molto di più.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        mi pare che il prezzo sia davvero troppo alto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Otto personaggi giocabili era lo standard ai tempi di Playstation 1 e qualora diventassero sedici con la stagione due non cambierebbe di molto la cosa.
          Street Fighter II Turbo per Super Nintendo ne aveva 12, Super Street Fighter II ne aveva 16 e Tekken per PS1 ne aveva 18.

          Comment


          • #6
            Mi sa che non vi è chiaro il prezzo per un arcade stick di qualità.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Mi sa che non vi è chiaro il prezzo per un arcade stick di qualità.
              Sa anche a me...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Mi sa che non vi è chiaro il prezzo per un arcade stick di qualità.
                bisogna vedere i componenti di che marca sono,a quel prezzo devono essere Sanwa altrimenti non vale quei soldi.Anche se io il mio RAPVXSA lo pagato 120 euro,200 mi sembra un po troppo,con quei soldi ti prendi un Quanba è lo usi per tutte le consolle della attuale generazione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  bisogna vedere i componenti di che marca sono,a quel prezzo devono essere Sanwa altrimenti non vale quei soldi.Anche se io il mio RAPVXSA lo pagato 120 euro,200 mi sembra un po troppo,con quei soldi ti prendi un Quanba è lo usi per tutte le consolle della attuale generazione.
                  Anche se fossero Sanwa, non ti costerebbero più di 50 euro tra joystick e tasti. Metticene 30 per la circuteria elettronica, ne rimangono veramente troppi per la scatola. Per 200 dollari (che poi diventano magicamente 200 euro da noi) ti fai fare un arcadestick personalizzato.

                  Comment

                  Working...
                  X