Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOTY edtion per The Walking Dead?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GOTY edtion per The Walking Dead?

Zombie in versione GOTY

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

altro gioco da aggiungere alla lista di titoli da non lasciasi sfuggire, soprattutto per l'edizione completa.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

dovrà avere dei bonus particolari o un prezzo molto competitivo, perché acquistando adesso il gioco online + 400Days si spendono 19,98 ...
      peraltro, non sono riuscito a capire una cosa: TUTTI i capitoli sono sottotitolati in italiano o solo il primo - quello gratuito?

Comment

Ottimo, visto che devo ancora comprarlo...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

sarà la volta buona che me lo farò
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            dovrà avere dei bonus particolari o un prezzo molto competitivo, perché acquistando adesso il gioco online + 400Days si spendono 19,98 ...
            peraltro, non sono riuscito a capire una cosa: TUTTI i capitoli sono sottotitolati in italiano o solo il primo - quello gratuito?
            si, sono tutti in italiano (non ho ancora provato il dlc). Forse conviene aspettare di nuovo qualche saldo, l'ho preso su quelli estivi di Steam pagando tutti gli episodi 6...e poco tempo fa il dlc a metà prezzo, 2,50..

Comment

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
              si, sono tutti in italiano (non ho ancora provato il dlc). Forse conviene aspettare di nuovo qualche saldo, l'ho preso su quelli estivi di Steam pagando tutti gli episodi 6...e poco tempo fa il dlc a metà prezzo, 2,50..
              grazie dell'informazione! sì, terrò gli occhi aperti per eventuali altre offerte

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                inizialmente i titoli erano tutti in inglese..
                poi visto il successo che hanno avuto anche i italia hanno deciso di localizzarli come sottotitoli!
                penso proprio anche 400days!

Comment

Working...
                X