Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GOTY edtion per The Walking Dead?
Collapse
X
-
dovrà avere dei bonus particolari o un prezzo molto competitivo, perché acquistando adesso il gioco online + 400Days si spendono 19,98 ...
peraltro, non sono riuscito a capire una cosa: TUTTI i capitoli sono sottotitolati in italiano o solo il primo - quello gratuito?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodovrà avere dei bonus particolari o un prezzo molto competitivo, perché acquistando adesso il gioco online + 400Days si spendono 19,98 ...
peraltro, non sono riuscito a capire una cosa: TUTTI i capitoli sono sottotitolati in italiano o solo il primo - quello gratuito?
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggiosi, sono tutti in italiano (non ho ancora provato il dlc). Forse conviene aspettare di nuovo qualche saldo, l'ho preso su quelli estivi di Steam pagando tutti gli episodi 6...e poco tempo fa il dlc a metà prezzo, 2,50..
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodovrà avere dei bonus particolari o un prezzo molto competitivo, perché acquistando adesso il gioco online + 400Days si spendono 19,98 ...
poi visto il successo che hanno avuto anche i italia hanno deciso di localizzarli come sottotitoli!
penso proprio anche 400days!
Comment
Comment