Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3 gratis per gli utenti Gold
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :P
mi sa che sotto questo punto di vista MS deve rivedere la sua politica sui giochi da regalare agli abbonati Gold. .
e parlo da utente xbox...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :POriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose si pensa che questo mese col Plus hanno regalato Remember Me e MGS rising, non posso che darti ragione.
mi sa che sotto questo punto di vista MS deve rivedere la sua politica sui giochi da regalare agli abbonati Gold. .
e parlo da utente xbox...
e io parlo da utente PS XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBeh, dai, sono ancora all'inizio, diamogli il tempo di ingranare la marcia, magari poi si equivarranno...
e io parlo da utente PS XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioricordo che il servizio era temporaneo quindi quando esce la one dovrebbero smetterla di regalare giochi. mq spero di sbagliare
ricordo anch'io la stessa cosa. se non sbaglio verrà interrotto a inizio 2014.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il paragone con il Playstation Plus lo si può anche fare per quanto riguarda i titoli "nuovi" contro i "vecchi" ma non per il servizio offerto da Microsoft. Sono due servizi diversi, uno di noleggio l'altro regala davvero.
Al termine dell'abbonamento Gold (anche se sottoscritto solo per un mese) il gioco riscattato rimane disponibile per lo scaricamento, al contrario del Plus dove se non si rinnova i giochi non possono essere più utilizzati.
Ad esempio io qualche mese fa ho fatto l'abbonamento mensile da 1 euro tramite la promozione della Dashboard Xbox e mi hanno dato gratis Assassin's Creed II e Fable III.
Diciamo che Microsoft potrebbe regalare qualche titolo più recente (anche solo Arcade) ma considerato che in molti hanno pagato il Gold fin dal lancio della prima Xbox e si sono sentiti ripagati appieno non solo dal servizio online offerto ma anche dagli sconti e dalle funzioni aggiuntive direi che va bene anche così."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl paragone con il Playstation Plus lo si può anche fare per quanto riguarda i titoli "nuovi" contro i "vecchi" ma non per il servizio offerto da Microsoft. Sono due servizi diversi, uno di noleggio l'altro regala davvero.
Al termine dell'abbonamento Gold (anche se sottoscritto solo per un mese) il gioco riscattato rimane disponibile per lo scaricamento, al contrario del Plus dove se non si rinnova i giochi non possono essere più utilizzati.
Ad esempio io qualche mese fa ho fatto l'abbonamento mensile da 1 euro tramite la promozione della Dashboard Xbox e mi hanno dato gratis Assassin's Creed II e Fable III.
Diciamo che Microsoft potrebbe regalare qualche titolo più recente (anche solo Arcade) ma considerato che in molti hanno pagato il Gold fin dal lancio della prima Xbox e si sono sentiti ripagati appieno non solo dal servizio online offerto ma anche dagli sconti e dalle funzioni aggiuntive direi che va bene anche così.
Io ti dico, ho una Xbox solo per lavoro e non ho mai fatto l'abbonamento Gold, però il Plus non ci ho pensato su due volte a farlo non appena sono partite le offerte serie e continuerò a pagarlo.
Comment
-
La Sony concederà anche i giochi temporaneamente, ma voglio vedere se trovo qualcuno che abbia il coraggio di dire che preferisce un gioco del 47 a.C. in regalo piuttosto che un paio di giochi di un anno fa a noleggio... (noleggio che, per inciso, non ha scadenza fissa e può essere esteso a piacimento)Last edited by EroeNelVento; 16 October 2013, 16:27.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :P
Comment
Comment