Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3 gratis per gli utenti Gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halo 3 gratis per gli utenti Gold

    Il capolavoro finalmente nell'offerta Games with Gold

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vecchio ma sempre buono. Poi è gratis
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      uno dei migliori halo mai creati.

      Ma tra i possessori di Xbox 360, esiste gente che non lo possiede, o non lo ha mai giocato? io credo di no...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Bel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :P

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Bel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :P
          se si pensa che questo mese col Plus hanno regalato Remember Me e MGS rising, non posso che darti ragione.

          mi sa che sotto questo punto di vista MS deve rivedere la sua politica sui giochi da regalare agli abbonati Gold. .

          e parlo da utente xbox...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Bel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :P
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            se si pensa che questo mese col Plus hanno regalato Remember Me e MGS rising, non posso che darti ragione.

            mi sa che sotto questo punto di vista MS deve rivedere la sua politica sui giochi da regalare agli abbonati Gold. .

            e parlo da utente xbox...
            Beh, dai, sono ancora all'inizio, diamogli il tempo di ingranare la marcia, magari poi si equivarranno...

            e io parlo da utente PS XD
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Beh, dai, sono ancora all'inizio, diamogli il tempo di ingranare la marcia, magari poi si equivarranno...

              e io parlo da utente PS XD
              Diciamo che quando arrivi dopo teoricamente avresti solo da copiare gli altri e fare meglio o almeno uguale. Bo, considerato quanto sono sempre stati avanti coi servizi online, mi stupisce questo arrancare di Microsoft

              Comment


              • #8
                ricordo che il servizio era temporaneo quindi quando esce la one dovrebbero smetterla di regalare giochi. mq spero di sbagliare

                sigpic

                Comment


                • #9
                  La Microsoft c'ha la mano tirata.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ricordo che il servizio era temporaneo quindi quando esce la one dovrebbero smetterla di regalare giochi. mq spero di sbagliare

                    ricordo anch'io la stessa cosa. se non sbaglio verrà interrotto a inizio 2014.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      caspita sul live regalano addirittura un gioco del 2007, niente a che vedere con giochi come far cry 3 o ac3 XD

                      Comment


                      • #12
                        Il paragone con il Playstation Plus lo si può anche fare per quanto riguarda i titoli "nuovi" contro i "vecchi" ma non per il servizio offerto da Microsoft. Sono due servizi diversi, uno di noleggio l'altro regala davvero.

                        Al termine dell'abbonamento Gold (anche se sottoscritto solo per un mese) il gioco riscattato rimane disponibile per lo scaricamento, al contrario del Plus dove se non si rinnova i giochi non possono essere più utilizzati.

                        Ad esempio io qualche mese fa ho fatto l'abbonamento mensile da 1 euro tramite la promozione della Dashboard Xbox e mi hanno dato gratis Assassin's Creed II e Fable III.

                        Diciamo che Microsoft potrebbe regalare qualche titolo più recente (anche solo Arcade) ma considerato che in molti hanno pagato il Gold fin dal lancio della prima Xbox e si sono sentiti ripagati appieno non solo dal servizio online offerto ma anche dagli sconti e dalle funzioni aggiuntive direi che va bene anche così.
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Il paragone con il Playstation Plus lo si può anche fare per quanto riguarda i titoli "nuovi" contro i "vecchi" ma non per il servizio offerto da Microsoft. Sono due servizi diversi, uno di noleggio l'altro regala davvero.

                          Al termine dell'abbonamento Gold (anche se sottoscritto solo per un mese) il gioco riscattato rimane disponibile per lo scaricamento, al contrario del Plus dove se non si rinnova i giochi non possono essere più utilizzati.

                          Ad esempio io qualche mese fa ho fatto l'abbonamento mensile da 1 euro tramite la promozione della Dashboard Xbox e mi hanno dato gratis Assassin's Creed II e Fable III.

                          Diciamo che Microsoft potrebbe regalare qualche titolo più recente (anche solo Arcade) ma considerato che in molti hanno pagato il Gold fin dal lancio della prima Xbox e si sono sentiti ripagati appieno non solo dal servizio online offerto ma anche dagli sconti e dalle funzioni aggiuntive direi che va bene anche così.
                          Contenti voi. Ma io te la rigiro in un altro modo. Considerati i soldi che avete dato a Microsoft in tutto questo tempo, non avreste preferito ricevere qualche regalo in più o almeno migliore? Soprattutto vedendo quello che fa Sony di là. Valeva forse la pena imitare l'idea del concorrente e invece di regalare all'infinito titoli vecchissimi, cercare di fare qualcosa di più accattivante.
                          Io ti dico, ho una Xbox solo per lavoro e non ho mai fatto l'abbonamento Gold, però il Plus non ci ho pensato su due volte a farlo non appena sono partite le offerte serie e continuerò a pagarlo.

                          Comment


                          • #14
                            La Sony concederà anche i giochi temporaneamente, ma voglio vedere se trovo qualcuno che abbia il coraggio di dire che preferisce un gioco del 47 a.C. in regalo piuttosto che un paio di giochi di un anno fa a noleggio... (noleggio che, per inciso, non ha scadenza fissa e può essere esteso a piacimento)
                            Last edited by EroeNelVento; 16 October 2013, 16:27.
                            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                            non m'importa dei giudizi della gente.
                            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                              Bel gioco, per carità, ma tra questo e i titoli nuovissimi del Plus che ogni mese arrivano mi spiace ma c'è una bella differenza :P
                              però quando scade l'abbonamento plus o lo rinnovi o ti vai a comprare la copia su disco...........

                              Comment

                              Working...
                              X