Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: arrivano le card per acquistare contenuti dagli store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: arrivano le card per acquistare contenuti dagli store

Si potranno usare anche per Windows 8 e Windows Phone 8

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me togliere i mp è stato quasi una sorta di suicidio... io non avrei mai e poi mai comprato tutti i contenuti che mi sono preso con le card scontate...

Comment

Cavoli io su Cardscodes ho risparmiato tanti di quei soldi tra punti e abbonamenti......la pacchia (almeno per i punti) pare sia finita.......

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
        Cavoli io su Cardscodes ho risparmiato tanti di quei soldi tra punti e abbonamenti......la pacchia (almeno per i punti) pare sia finita.......
        io compravo su un noto sito di aste, e i punti 4200 li pagavo sui 30 euro.... il live 12+2 l'ho trovato a 25... e poi la gente si augurava che sparissero i MP....non hanno capito molto come funziona il giochetto. se poi ci metti che quasi tutti i contenuti li puoi comprare a metà con un'altra persona per il discorso della doppia licenza fai conto che alla fine della fiera 4200 punti li portavi a casa con 15 uero!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io compravo su un noto sito di aste, e i punti 4200 li pagavo sui 30 euro.... il live 12+2 l'ho trovato a 25... e poi la gente si augurava che sparissero i MP....non hanno capito molto come funziona il giochetto. se poi ci metti che quasi tutti i contenuti li puoi comprare a metà con un'altra persona per il discorso della doppia licenza fai conto che alla fine della fiera 4200 punti li portavi a casa con 15 uero!
          Come non quotare... addio ai super affaroni!

Comment

ma allora la news che dice? mi sono perso dei pezzi?
            "Le card rappresentano un metodo alternativo alla carta di credito/prepagata, metodo di pagamento che rimarrà comunque supportato." il metodo supportato non sono gli mp ma carte tipo postepay?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma allora la news che dice? mi sono perso dei pezzi?
              "Le card rappresentano un metodo alternativo alla carta di credito/prepagata, metodo di pagamento che rimarrà comunque supportato." il metodo supportato non sono gli mp ma carte tipo postepay?
              Prima la valuta MS per comprare contenuti erano i MICROSOFT POINTS (MP). In pratica, sia che tu compravi in internet dall live xbox o che compravi delle carte prepagate nei negozi (non postepay ma le classiche schede con su scritto un codice), davi degli euro per avere dei punti. Ora MS ha tolto il sistema a punti sostituendolo con il semplice accredito di euro. Quindi adesso sia che si compri online sia che si compri la card prepagata in negozio non si farà altro che trasferire euro nella ''consolle''.
              Per capirci un po' come funziona con il PSN dove le prepagate sono empre state da 10,25,50 euro ecc.ecc.

Il problema è che con il sistema a punti, non mi chiedere come, si trovavano online delle grandissime offerte che ti permettevano di comprare tot punti ad un prezzo molto basso, o per lo meno molto più basso del prezzo ufficiale proposto da Microsoft.
              Per fare un esempio, la MS per comprare 4200 punti ti chiedeva 50 euro. Su internet gli stessi punti si trovavano a circa 35 euro con un risparmio quindi non indifferente.
              Ora che le card prepagate non danno più punti ma valuta vera, per esempio la card che costerà 10 euro darà 10 euro di credito, e non credo ci saranno offerte come quelle dei punti.

Per fortuna le card prepagate che danno mesi di LIVE si trovano ancora a prezzi stracciati.
              Last edited by Voradhor; 18 October 2013, 00:04.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Il problema è che con il sistema a punti, non mi chiedere come, si trovavano online delle grandissime offerte che ti permettevano di comprare tot punti ad un prezzo molto basso, o per lo meno molto più basso del prezzo ufficiale proposto da Microsoft.
                è presto detto, la cosa era legale perché acquista point da mercati uk dove veniva tolta l'iva del nostro paese e arrivavi a pagare i punti moooolto meno che in italia! il tutto era legale!

Comment

Working...
                X