Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: arrivano le card per acquistare contenuti dagli store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza MessaggioCavoli io su Cardscodes ho risparmiato tanti di quei soldi tra punti e abbonamenti......la pacchia (almeno per i punti) pare sia finita.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio compravo su un noto sito di aste, e i punti 4200 li pagavo sui 30 euro.... il live 12+2 l'ho trovato a 25... e poi la gente si augurava che sparissero i MP....non hanno capito molto come funziona il giochetto. se poi ci metti che quasi tutti i contenuti li puoi comprare a metà con un'altra persona per il discorso della doppia licenza fai conto che alla fine della fiera 4200 punti li portavi a casa con 15 uero!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma allora la news che dice? mi sono perso dei pezzi?
"Le card rappresentano un metodo alternativo alla carta di credito/prepagata, metodo di pagamento che rimarrà comunque supportato." il metodo supportato non sono gli mp ma carte tipo postepay?
Per capirci un po' come funziona con il PSN dove le prepagate sono empre state da 10,25,50 euro ecc.ecc.
Il problema è che con il sistema a punti, non mi chiedere come, si trovavano online delle grandissime offerte che ti permettevano di comprare tot punti ad un prezzo molto basso, o per lo meno molto più basso del prezzo ufficiale proposto da Microsoft.
Per fare un esempio, la MS per comprare 4200 punti ti chiedeva 50 euro. Su internet gli stessi punti si trovavano a circa 35 euro con un risparmio quindi non indifferente.
Ora che le card prepagate non danno più punti ma valuta vera, per esempio la card che costerà 10 euro darà 10 euro di credito, e non credo ci saranno offerte come quelle dei punti.
Per fortuna le card prepagate che danno mesi di LIVE si trovano ancora a prezzi stracciati.Last edited by Voradhor; 18 October 2013, 00:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl problema è che con il sistema a punti, non mi chiedere come, si trovavano online delle grandissime offerte che ti permettevano di comprare tot punti ad un prezzo molto basso, o per lo meno molto più basso del prezzo ufficiale proposto da Microsoft.
Comment
Comment