Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche DriveClub rimandato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche DriveClub rimandato?

Problemi di lancio per PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi stupisce, sentendo chi l'ha provato alla Gamescom. Ma la mia domanda è: se il PSNPlus al lancio puntava molto su DriveClub, ora cosa regaleranno?

Comment

Perdiamo un gioco al giorno, praticamente. Se continua così chi l'ha prenotata avrà l'imbarazzo della scelta, al day one!

Mi sa tanto che a sto punto mi tengo da parte GTAV per Natale, e la compro a febbraio/marzo, quando uscirà un sacco di roba...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Secondo me di questo passo Knack passerà a gioco gratuito

Comment

Beh dai qualche buon titolo c'è:

Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
          Battlefield 4 (DICE)
          Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
          Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)

Minecraft (Mojang)
          Killzone Shadow Fall (Guerilla Games)
          Skylanders Swap Force (Vicarious Visions)
          FIFA 14 (EA Sports)
          Madden NFL 25 (EA Sports)
          NBA Live 14 (EA Sports)
          NBA 2K14 (2K Games)
          Just Dance 2014 (Ubisoft)
          Knack (SCE Japan Studio)
          DC Universe Online (Sony Online Entertainment)
          LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
          Warframe (Digital Extremes)

The PlayRoom (Sony)
          War Thunder (Gaijin Entertainment)
          Tiny Brains

Tra gli online di Battlefield 4, CoD Ghost ed AC Black Flag non c'è da disperarsi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Secondo me di questo passo Knack passerà a gioco gratuito
            Magari! I giochi di macchine non mi hanno mai interessato
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Beh dai qualche buon titolo c'è:

Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
              Battlefield 4 (DICE)
              Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
              Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)

Minecraft (Mojang)
              Killzone Shadow Fall (Guerilla Games)
              Skylanders Swap Force (Vicarious Visions)
              FIFA 14 (EA Sports)
              Madden NFL 25 (EA Sports)
              NBA Live 14 (EA Sports)
              NBA 2K14 (2K Games)
              Just Dance 2014 (Ubisoft)
              Knack (SCE Japan Studio)
              DC Universe Online (Sony Online Entertainment)
              LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
              Warframe (Digital Extremes)

The PlayRoom (Sony)
              War Thunder (Gaijin Entertainment)
              Tiny Brains

Tra gli online di Battlefield 4, CoD Ghost ed AC Black Flag non c'è da disperarsi...
              Purtroppo degli sportivi e degli sparatutto militari non mi importa granchè, e di conseguenza mi ritrovo con ben poca roba tra cui scegliere. Un debutto piuttosto deludente, per quanto mi riguarda...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Purtroppo degli sportivi e degli sparatutto militari non mi importa granchè, e di conseguenza mi ritrovo con ben poca roba tra cui scegliere. Un debutto piuttosto deludente, per quanto mi riguarda...
                Vabbè... in generale le line-up di lancio delle console non sono mai state piene di giochi da ricordare...
                Per me meglio così, tanto aspetterò ancora un po' prima di passare alla nuova gen, quindi meno roba esce nel frattempo e minore sarà la tentazione! XD

Comment

Se non sbaglio la versione di DriveClub "regalata" col Plus doveva essere una sorta di Prologo alla Gran Turismo per intenderci (comunque non il 100% del gioco).
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Beh dai avete 4 mesi abbondanti per platinare GTA V e AC Black Flag...

Comment

Anche se è un problema di motore, cosa probabile, potrebbero far uscire la versione prologo per PSN+ e poi quella scatolata completa. Per rilasciare la versione scatolata, devono fornire una versione definitiva un mesetto prima dell'uscita, per ovvie ragioni di controllo qualità, logistica e distribuzione delle copie, ma per la versione digitale potrebbero continuare a svilupparla fino al giorno prima e poi rilasciare qualche patch.

Knack non lo vedo come un buon sostituto, non perché penso che sia un cattivo gioco, ma perché ha una struttura completamente diversa. DC è completamente giocabile anche con metà contenuti, che se ti piace il gioco puoi acquistare a parte, ma con Knack o rilasci il gioco completo o rilasci una demo.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Anche se è un problema di motore, cosa probabile, potrebbero far uscire la versione prologo per PSN+ e poi quella scatolata completa. Per rilasciare la versione scatolata, devono fornire una versione definitiva un mesetto prima dell'uscita, per ovvie ragioni di controllo qualità, logistica e distribuzione delle copie, ma per la versione digitale potrebbero continuare a svilupparla fino al giorno prima e poi rilasciare qualche patch.

Knack non lo vedo come un buon sostituto, non perché penso che sia un cattivo gioco, ma perché ha una struttura completamente diversa. DC è completamente giocabile anche con metà contenuti, che se ti piace il gioco puoi acquistare a parte, ma con Knack o rilasci il gioco completo o rilasci una demo.
                        Se i problemi sono di natura tecnica non possono fare una cosa del genere. Quando uscirebbe il gioco completo poi nessuno lo comprerebbe!
                        Se, invece, i problemi fosse di contenuti, il tuo discorso sarebbe una mossa vincente per convincere la gente a fare il Plus da subito. Almeno gli interessati ai titoli di guida!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Beh dai avete 4 mesi abbondanti per platinare GTA V e AC Black Flag...
                          AC black flag non lo compro, prenderò direttamente la versione PS4 quando avrò la console.

Comunque c'è ancora un pò di roba in arrivo per ps3 nel 2014, nel caso uno voglia rimandare ulteriormente il passaggio alla next gen (non è il mio caso...): in particolare Dark souls II (imperdibile) e Lighning Returns final fantasy XIII (assai perdibile...).
                          Last edited by Dovahkiin82; 17 October 2013, 15:24.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X