Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche DriveClub rimandato?
Collapse
X
-
Perdiamo un gioco al giorno, praticamente. Se continua così chi l'ha prenotata avrà l'imbarazzo della scelta, al day one!
Mi sa tanto che a sto punto mi tengo da parte GTAV per Natale, e la compro a febbraio/marzo, quando uscirà un sacco di roba...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh dai qualche buon titolo c'è:
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)
Minecraft (Mojang)
Killzone Shadow Fall (Guerilla Games)
Skylanders Swap Force (Vicarious Visions)
FIFA 14 (EA Sports)
Madden NFL 25 (EA Sports)
NBA Live 14 (EA Sports)
NBA 2K14 (2K Games)
Just Dance 2014 (Ubisoft)
Knack (SCE Japan Studio)
DC Universe Online (Sony Online Entertainment)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
Warframe (Digital Extremes)
The PlayRoom (Sony)
War Thunder (Gaijin Entertainment)
Tiny Brains
Tra gli online di Battlefield 4, CoD Ghost ed AC Black Flag non c'è da disperarsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSecondo me di questo passo Knack passerà a gioco gratuitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh dai qualche buon titolo c'è:
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)
Minecraft (Mojang)
Killzone Shadow Fall (Guerilla Games)
Skylanders Swap Force (Vicarious Visions)
FIFA 14 (EA Sports)
Madden NFL 25 (EA Sports)
NBA Live 14 (EA Sports)
NBA 2K14 (2K Games)
Just Dance 2014 (Ubisoft)
Knack (SCE Japan Studio)
DC Universe Online (Sony Online Entertainment)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
Warframe (Digital Extremes)
The PlayRoom (Sony)
War Thunder (Gaijin Entertainment)
Tiny Brains
Tra gli online di Battlefield 4, CoD Ghost ed AC Black Flag non c'è da disperarsi...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPurtroppo degli sportivi e degli sparatutto militari non mi importa granchè, e di conseguenza mi ritrovo con ben poca roba tra cui scegliere. Un debutto piuttosto deludente, per quanto mi riguarda...
Per me meglio così, tanto aspetterò ancora un po' prima di passare alla nuova gen, quindi meno roba esce nel frattempo e minore sarà la tentazione! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPurtroppo degli sportivi e degli sparatutto militari non mi importa granchè, e di conseguenza mi ritrovo con ben poca roba tra cui scegliere. Un debutto piuttosto deludente, per quanto mi riguarda...
Comment
-
Anche se è un problema di motore, cosa probabile, potrebbero far uscire la versione prologo per PSN+ e poi quella scatolata completa. Per rilasciare la versione scatolata, devono fornire una versione definitiva un mesetto prima dell'uscita, per ovvie ragioni di controllo qualità, logistica e distribuzione delle copie, ma per la versione digitale potrebbero continuare a svilupparla fino al giorno prima e poi rilasciare qualche patch.
Knack non lo vedo come un buon sostituto, non perché penso che sia un cattivo gioco, ma perché ha una struttura completamente diversa. DC è completamente giocabile anche con metà contenuti, che se ti piace il gioco puoi acquistare a parte, ma con Knack o rilasci il gioco completo o rilasci una demo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAnche se è un problema di motore, cosa probabile, potrebbero far uscire la versione prologo per PSN+ e poi quella scatolata completa. Per rilasciare la versione scatolata, devono fornire una versione definitiva un mesetto prima dell'uscita, per ovvie ragioni di controllo qualità, logistica e distribuzione delle copie, ma per la versione digitale potrebbero continuare a svilupparla fino al giorno prima e poi rilasciare qualche patch.
Knack non lo vedo come un buon sostituto, non perché penso che sia un cattivo gioco, ma perché ha una struttura completamente diversa. DC è completamente giocabile anche con metà contenuti, che se ti piace il gioco puoi acquistare a parte, ma con Knack o rilasci il gioco completo o rilasci una demo.
Se, invece, i problemi fosse di contenuti, il tuo discorso sarebbe una mossa vincente per convincere la gente a fare il Plus da subito. Almeno gli interessati ai titoli di guida!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh dai avete 4 mesi abbondanti per platinare GTA V e AC Black Flag...
Comunque c'è ancora un pò di roba in arrivo per ps3 nel 2014, nel caso uno voglia rimandare ulteriormente il passaggio alla next gen (non è il mio caso...): in particolare Dark souls II (imperdibile) e Lighning Returns final fantasy XIII (assai perdibile...).Last edited by Dovahkiin82; 17 October 2013, 15:24.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment