Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: qualche dettaglio sulla console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGià che sia meno rumorosa di PS3, è un miracolo. PS3 la senti a malapena anche nel silenzio notturno.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola slim perchè la mia fat da 60 giga sembra un aereo in fase di decolloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiopossibile sostituire l'HD con un'altro di tipo SSD sulla ps3 perché se cosi fosse, probabilmente anche sulla futura ps4 penso manterranno questa feature
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola slim perchè la mia fat da 60 giga sembra un aereo in fase di decollo
Giusto in piena estate quando parte la super ventola fa rumore. Ma per il resto non la sento proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso sia dovuto all'usura. Avevo una fat come la tua anche io, e anche quella non mi è mai sembrata rumorosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola fat 60 giga che avevo era un biplano del 15-18. la super slim è silenziosissima, rischi di dimenticartela accesa da quanto è poco rumorosa ^^
Comment
-
Comment
-
aspettate qua è un po ambiguo:
"L'hard disk (5400 RPM) viaggia ad una velocità tra gli 80 e 100 MB al secondo, con livelli di rumorosità intorno agli 0,83 Sone (2,1 Sone la rumorosità di PS3)"
quasi sicuramente 0.83 è la rumorosità del solo hard disk. ma 2,1 è la rumorosità dell'intera ps3 o solo dell'hard disk?
Comment
Comment