Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: qualche dettaglio sulla console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: qualche dettaglio sulla console

Peso, misure e rumorosità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non esistono adattatori per collegarla ai vecchi televisori volendo ? ... Comunque ottimo il livello di rumorosità
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Già che sia meno rumorosa di PS3, è un miracolo. PS3 la senti a malapena anche nel silenzio notturno.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Già che sia meno rumorosa di PS3, è un miracolo. PS3 la senti a malapena anche nel silenzio notturno.
        la slim perchè la mia fat da 60 giga sembra un aereo in fase di decollo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Penso sia dovuto all'usura. Avevo una fat come la tua anche io, e anche quella non mi è mai sembrata rumorosa.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

possibile sostituire l'HD con un'altro di tipo SSD sulla ps3 perché se cosi fosse, probabilmente anche sulla futura ps4 penso manterranno questa feature

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
              possibile sostituire l'HD con un'altro di tipo SSD sulla ps3 perché se cosi fosse, probabilmente anche sulla futura ps4 penso manterranno questa feature
              sicuramente è sostituibile con un ssd

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Io quella di 40 GB ed è silenziosissima.
                Giusto in piena estate quando parte la super ventola fa rumore. Ma per il resto non la sento proprio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Penso sia dovuto all'usura. Avevo una fat come la tua anche io, e anche quella non mi è mai sembrata rumorosa.
                  la fat 60 giga che avevo era un biplano del 15-18. la super slim è silenziosissima, rischi di dimenticartela accesa da quanto è poco rumorosa ^^
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    la fat 60 giga che avevo era un biplano del 15-18. la super slim è silenziosissima, rischi di dimenticartela accesa da quanto è poco rumorosa ^^
                    allora non è solo la mia :-)

Comment

simpatica la vite per rimuovere l'hard disk ma poi il solo hdmi è un po come la storia della connessione a internet: oggi come oggi, dove l'hd ready te lo tirano dietro, chi non ha un tv piatto? la trovo abbastanza giusta come scelta

sigpic

Comment

aspettate qua è un po ambiguo:

"L'hard disk (5400 RPM) viaggia ad una velocità tra gli 80 e 100 MB al secondo, con livelli di rumorosità intorno agli 0,83 Sone (2,1 Sone la rumorosità di PS3)"

quasi sicuramente 0.83 è la rumorosità del solo hard disk. ma 2,1 è la rumorosità dell'intera ps3 o solo dell'hard disk?
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non vedo problemi per quanto riguarda la scelta (ormai giustificata) di omettere la porta AV, d'altronde parliamo di una console pensata per il futuro e ormai tutti in casa hanno almeno un televisore HD.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Beh vorrei vedere chi è che vuole giocare ad un gioco del 2014 su una TV a tubo catodico...a mio avviso non vale la pena neanche comprarla la PS4 a 'sto punto!

Comment

Working...
                            X