Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di trama per Killzone: Shadow Fall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di trama per Killzone: Shadow Fall

Nuovi sguardi al giocatore singolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Apperò, grafica davvero notevole! La storia sembra carina, mi piace l'atmosfera ed il design, sono molto curioso.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      Apperò, grafica davvero notevole! La storia sembra carina, mi piace l'atmosfera ed il design, sono molto curioso.
      Quoto tutto!

Comment

Quindi quello alla fine del 3 era Visari, come pensavo, giusto?
        Peccato che non si sia ancora sentita quella colonna sonora da panico che aveva il 3.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Quindi quello alla fine del 3 era Visari, come pensavo, giusto?
          Peccato che non si sia ancora sentita quella colonna sonora da panico che aveva il 3.
          Era Visari? Questo trailer sembra confermarlo? Me lo sono perso. Io ho sempre pensato fosse sthaal, e credo avesse anche più senso visto che visari era più che clinicamente morto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Era Visari? Questo trailer sembra confermarlo? Me lo sono perso. Io ho sempre pensato fosse sthaal, e credo avesse anche più senso visto che visari era più che clinicamente morto.
            Oggi mi guardo il trailer con calma su pc. Su smartphone non si vede una cippa. xD

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              Oggi mi guardo il trailer con calma su pc. Su smartphone non si vede una cippa. xD
              Credo sia meglio, non credo appaia Visari in nessun fotogramma di quel trailer

Comment

bellino si si

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Credo sia meglio, non credo appaia Visari in nessun fotogramma di quel trailer
                  no, non appare ma io sono sicuro di aver sentito "visari". effettivamente non ha molto senso, a meno che quello del 2 non fosse un sosia o roba simile.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                    no, non appare ma io sono sicuro di aver sentito "visari". effettivamente non ha molto senso, a meno che quello del 2 non fosse un sosia o roba simile.
                    non ho ascoltato bene, ma potrebbero benissimo aver parlato di lui. o, semplicemente, è possibile che quella donna helghast che appare spesso sia la figlia e che quindi porti il suo nome. dopotutto visari aveva una figlia, ma l'hanno fatta vedere una volta sola.

Comment

Working...
                    X