Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di trama per Killzone: Shadow Fall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioApperò, grafica davvero notevole! La storia sembra carina, mi piace l'atmosfera ed il design, sono molto curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioQuindi quello alla fine del 3 era Visari, come pensavo, giusto?
Peccato che non si sia ancora sentita quella colonna sonora da panico che aveva il 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra Visari? Questo trailer sembra confermarlo? Me lo sono perso. Io ho sempre pensato fosse sthaal, e credo avesse anche più senso visto che visari era più che clinicamente morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioOggi mi guardo il trailer con calma su pc. Su smartphone non si vede una cippa. xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCredo sia meglio, non credo appaia Visari in nessun fotogramma di quel trailer
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiono, non appare ma io sono sicuro di aver sentito "visari". effettivamente non ha molto senso, a meno che quello del 2 non fosse un sosia o roba simile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment