Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo intercettato un pacco indirizzato a Bruce Wayne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbiamo intercettato un pacco indirizzato a Bruce Wayne

Scopriamo il contenuto di un'edizione unica di Batman: Arkham Origins

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora di sapere come sia. Dico la verità, ma fin dalla sua presentazione ho sentito una leggera puzza di cacca. Ho da un anno il presentimento che non sarà per niente all'altezza dei predecessori, ma non so il perchè...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Domani alle 11 lo saprai
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Domani alle 11 lo saprai
        Ti conviene scappare ora dai social network, tempo due minuti e vengo a romperti le palle che voglio il voto in anticipo XD

Comment

Sai benissimo che del voto me ne frego altamente, è l'ultima cosa che chiedo ai redattori, quindi non lo so. Però ho una mia idea...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Sai benissimo che del voto me ne frego altamente, è l'ultima cosa che chiedo ai redattori, quindi non lo so. Però ho una mia idea...
            Qualcosa mi dice che ci ho quasi azzeccato. Aspetto trepidante domani

Comment

Questo fine anno devo comprare solo batman e ratchet quindi non vedo l'ora.
              Da alcuni commenti letti in giro sembra il classico batman. E questo è un bene per me.
              Spero solo in più missioni secondarie e meno trofei dell'enigmista. Ok che alcuni sono divertente e ingegnosi, però 400 sono davvero troppi.
              100 volte meglio una bella missione secondarie che sfrutta per bene il level design e le capacità di batman.

Comment

ok, ma non meno di 395 per me ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Sulla home page di Gamesurf però c'è The Rock che grida vendetta in quanto il suo link non è funzionante
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Sulla home page di Gamesurf però c'è The Rock che grida vendetta in quanto il suo link non è funzionante
                    MangiaStrada

Comment

io on sono curioso. ho gia' letto la prima recensione.
                      ha preso 8.
                      mah....mi sa' che sara' una mezza delusione....un deya vu che verra' punito per quello...

Comment

Mi ero dimenticato che 8 nei videogiochi significa 4.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Ragazzi io lo sto giocando da martedì ( a Palermo hanno rotto il Day One )e vi posso anticipare alcune cosette interessantirimo è il classico batman solo portato all'ennesima potenza. I combattimenti sono più veloci con 7/8 nemici a schermo che ti attaccano e 2 anche contemporaneamente .Le boss fight sono tante molto spettacolari , diversificate, e ognuna richiede una particolare abilità nel giostrare Batman per vincere lo scontro.La trama fin ora mi è sembrata molto interessante e ben strutturata. Le missioni secondarie sono molte e molto più belle e coinvolgenti di quelle dei precedenti batman e finalmente gli enigmi di Enigma hanno un senso....Mappa molto grande tanto da richiedere spostamenti rapidi( sempre facoltativi) Grafica ad alti livelli diciamo che UE 3 è stato sfruttato molto bene , doppiaggio in italiano si attesta anche esso su ottimi livelli. Direi che il mio voto personale( la momento provvisorio non ho finito il gioco ma ne ho fatto una buona parte ) è un bel 9 anche per dare fiducia al nuovo team di sviluppo!!!
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                          X