Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbiamo intercettato un pacco indirizzato a Bruce Wayne
Collapse
X
-
Non vedo l'ora di sapere come sia. Dico la verità, ma fin dalla sua presentazione ho sentito una leggera puzza di cacca. Ho da un anno il presentimento che non sarà per niente all'altezza dei predecessori, ma non so il perchè...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDomani alle 11 lo sapraiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sai benissimo che del voto me ne frego altamente, è l'ultima cosa che chiedo ai redattori, quindi non lo so. Però ho una mia idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSai benissimo che del voto me ne frego altamente, è l'ultima cosa che chiedo ai redattori, quindi non lo so. Però ho una mia idea...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questo fine anno devo comprare solo batman e ratchet quindi non vedo l'ora.
Da alcuni commenti letti in giro sembra il classico batman. E questo è un bene per me.
Spero solo in più missioni secondarie e meno trofei dell'enigmista. Ok che alcuni sono divertente e ingegnosi, però 400 sono davvero troppi.
100 volte meglio una bella missione secondarie che sfrutta per bene il level design e le capacità di batman.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSulla home page di Gamesurf però c'è The Rock che grida vendetta in quanto il suo link non è funzionante
Comment
-
Ragazzi io lo sto giocando da martedì ( a Palermo hanno rotto il Day One )e vi posso anticipare alcune cosette interessantirimo è il classico batman solo portato all'ennesima potenza. I combattimenti sono più veloci con 7/8 nemici a schermo che ti attaccano e 2 anche contemporaneamente .Le boss fight sono tante molto spettacolari , diversificate, e ognuna richiede una particolare abilità nel giostrare Batman per vincere lo scontro.La trama fin ora mi è sembrata molto interessante e ben strutturata. Le missioni secondarie sono molte e molto più belle e coinvolgenti di quelle dei precedenti batman e finalmente gli enigmi di Enigma hanno un senso....Mappa molto grande tanto da richiedere spostamenti rapidi( sempre facoltativi) Grafica ad alti livelli diciamo che UE 3 è stato sfruttato molto bene , doppiaggio in italiano si attesta anche esso su ottimi livelli. Direi che il mio voto personale( la momento provvisorio non ho finito il gioco ma ne ho fatto una buona parte ) è un bel 9 anche per dare fiducia al nuovo team di sviluppo!!![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment