Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 4: PS4 vs Xbox One
Collapse
X
-
Nonostante si stia parlando di devkit (e bisognerebbe sapere anche quale release visto che xbox1 è stata ritoccata) e di versioni non definitive del software la cosa, francamente, era risaputa. Sicuramente a console ultimate e con software definitivo le differenze si faranno meno marcate ma già da ora si intuisce che, a parità di architettura, la generazione radeon in più del chip grafico della PS4 si fa sentire eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=jJuz8pCfNJk
La PS4 intanto se le prende dal PC, che strano...
Due Radeon 7970 in Crossfire, che corrispondono a 700-800 euro solo di scheda grafica. E nonostante ciò, c'è più differenza tra PS4 e XO, che tra PC e PS4.
EDIT: ed il confronto di cui si parla nell'articolo è pure pasticciato, per stessa ammissione di un membro dello staff di Digital Foundry ( http://n4g.com/news/1382809/digital-...video-capature ), si vede chiaramente come abbiano sballato il contrasto nelle immagini di PS4 e XO.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAvrebbe avuto più senso se il PC avesse avuto una configurazione paragonabile a PS4 con un'unica scheda della serie 7800.
Facile fare il confronto con due top di gamma in crossfire.
Ran, a tuo parere, potremmo vedere una gestione delle luci e del movimento migliore in questa generazione? non so, ma anche guardando un gioco pc di tanti anni fa, la gestione delle luci e della fluidità la trovo superiore a quella delle console attuali. Mi pare che in queste ultime sia tutto "pastoso" con textures pesanti e all'occhio il pc mi da l'idea di una resa più dinamica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti, immagino quanti giocatori pc abbiano quelle due top in crossfire, e immagino anche quanto la spesa possa essere simile alle 400 della ps4. Insomma, a me pare già molto che si possa fare un paragone con un pc di fascia media senza uscirne a pezzi...
Ran, a tuo parere, potremmo vedere una gestione delle luci e del movimento migliore in questa generazione? non so, ma anche guardando un gioco pc di tanti anni fa, la gestione delle luci e della fluidità la trovo superiore a quella delle console attuali. Mi pare che in queste ultime sia tutto "pastoso" con textures pesanti e all'occhio il pc mi da l'idea di una resa più dinamica.
Inoltre la resa a 60fps rende tutto più simile a ciò che su PC conosciamo oramai da qualche annetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo però vedo una maggiore ricchezza di dettagli su One o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo però vedo una maggiore ricchezza di dettagli su One o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=lspjyu31Joo
Comment
-
Peccato che a tutti sia sfuggito che Sony abbia sempre mostrato la versione PC durante la dimostrazione di Battlefield 4, ci credo che praticamente è uguale alla versione PC.
Mettetevi in testa che a questo giro (e come del resto anche al precedente) le versioni console dei giochi gireranno con l'equivalente delle impostazione medie su PC.
Poi inutile stupirsi per NBA 2K14 su console, è palese che se castri volutamente la versione PC (ma almeno hai il buon senso di venderla a prezzo budget) la differenza grafica si vede."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment