Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD: Ghost a 1080p su PS4, a 720p su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tralaltro i 1080p sono stati uno dei cavalli di battaglia della next gen (seppur dovevano essere promessi già da prima)...

Ben gli sta a Microsoft che giustamente viene bacchettata dai giocatori, d'altronde hanno fatto i galletti.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Vorrei di nuovo i tempi ps2. Console semplice, magari meno performante, ma strapiena di esclusive.
      hai mai guardato lo scaffale con il logo "Nintendo"?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        hai mai guardato lo scaffale con il logo "Nintendo"?
        Nintendo per me è un mondo a parte. Punta sui suoi giochi e la sua tipologia di pad-gameplay.
        Il boom dei multipatta è scoppiato maggiormente in questa gen. Su ps2 sentivo meno la cosa.

Comment

Allora il problema non è avere una console semplice con le esclusive. Il desiderio è quello di avere una console figa coi giochi fighi dei generi fighi che piacciono a TE, e che li abbia SOLO LEI. In questo modo tu sapresti che quella è la "TUA" console e delle altre non te ne fregherebbe niente, giusto? Tanto i giochi fighi che ti piacciono li avresti tutti, e senza il dubbio di dover scegliere la versione

...credo che sia da Street Fighter II per SNES/MD che le cose non stiano più così...

Comment

ecco cos'era che non mi.convinceva in cod nuovo ahahah

sigpic

Comment

Allora il problema non è avere una console semplice con le esclusive. Il desiderio è quello di avere una console figa coi giochi fighi dei generi fighi che piacciono a TE, e che li abbia SOLO LEI. In questo modo tu sapresti che quella è la "TUA" console e delle altre non te ne fregherebbe niente, giusto? Tanto i giochi fighi che ti piacciono li avresti tutti, e senza il dubbio di dover scegliere la versione

...credo che sia da Street Fighter II per SNES/MD che le cose non stiano più così...
              Non capisco queste battutine.
              Ho detto la mia visione di console. Una macchina con i suoi giochi e facile da gestire. E questa semplicità porta gli sviluppatori a preferirla e quindi sfornarci giochi in quantità.
              L'abbondanza dei multi ha ridotto moltissimo il mio interesse verso due console simili, perchè non mi va di montare una console solo due volte all'anno per l'esclusiva. Egoistico si, ma da consumatore punto al risparmio, e se i multi abbondano punto solo sulle piccole esclusive che rientrano nei miei gusti.
              Non leggete frecciatine a nintendo anche quando non ci sono. Ho sempre detto che fa bene il suo lavoro proprio perchè punta su giochi e marchi tutti suoi.

Comment

Personalmente, in un gioco come COD, che punta il 90% sull'online, le priorità sono gioco fluido e poco laggoso. Non mi frega di riuscire a contare quante gocce di sudore ha il personaggio in fronte su una o sull'altra console, io voglio che il gioco non scatti o lagghi. Dal mio punto di vista, 720 o 1080 su COD hanno ben poca importanza, quoto l'inutilità di sollevarci una questione sopra. Che poi stiamo parlando solo di COD, non è detto (a meno che sia io che non ne sappia) che quaesta sarà la regola per tutti gli altri multipiatta
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  Personalmente, in un gioco come COD, che punta il 90% sull'online, le priorità sono gioco fluido e poco laggoso. Non mi frega di riuscire a contare quante gocce di sudore ha il personaggio in fronte su una o sull'altra console, io voglio che il gioco non scatti o lagghi. Dal mio punto di vista, 720 o 1080 su COD hanno ben poca importanza, quoto l'inutilità di sollevarci una questione sopra. Che poi stiamo parlando solo di COD, non è detto (a meno che sia io che non ne sappia) che quaesta sarà la regola per tutti gli altri multipiatta
                  seguendo questo ragionamento mi chiedo perchè allora tutti cerchino sempre il cod/bf nuovo e non si accontentino di counter strike
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Non capisco queste battutine.
                    credimi, non c'è nessuna battutina.
                    Ho detto la mia visione di console. Una macchina con i suoi giochi e facile da gestire.
                    e fin qui niente di illecito, per carità: rispetto la tua visione come le opionioni di chiunque altro. Il problema è quando i fatti smentiscono le tue ammissioni: ti ho fatto l'esempio di Nintendo perché le sue console sono piene di esclusive. Il problema è che non sono le esclusive che vuoi tu!
                    E questa semplicità porta gli sviluppatori a preferirla e quindi sfornarci giochi in quantità.
                    Errore. O meglio: vero, ma solo per il mercato Indie. Gli sviluppatori di fascia alta sviluppano dove possono guadagnare di più. Coi tempi che corrono diventa sempre più improbabile vedere titoli "AAA" di terze parti in esclusiva. Capita, si, ma capita sempre meno spesso, e anche quando capita, molte volte risulta essere un'esclusiva temporanea. Perché le SH vogliono guadaganre, DEVONO farlo se vogliono restare in piedi, e rilasciano l'esclusiva finché il produttre di HW la paga!
                    L'abbondanza dei multi ha ridotto moltissimo il mio interesse verso due console simili, perchè non mi va di montare una console solo due volte all'anno per l'esclusiva.
                    Allora torniamo al mio discorso: tu sogni una console in cui tutti i giochi che ti piacciano siano presenti, ma li vorresti in esclusiva, perché il lavoro in multipiatta mina la qualità. E bada bene: non sto dicendo che il tuo desiderio sia sbagliato. Sto solo cercando di farti capire quanto sia irrealizzabile.
                    Egoistico si, ma da consumatore punto al risparmio, e se i multi abbondano punto solo sulle piccole esclusive che rientrano nei miei gusti.
                    Non c'è niente di egoistico: è perfettamente lecito. nessuno potrà mai sindacare sul modo in cui decidi di spendere o NON spendere i tuoi soldi.
                    Non leggete frecciatine a nintendo anche quando non ci sono. Ho sempre detto che fa bene il suo lavoro proprio perchè punta su giochi e marchi tutti suoi.
                    Nessuna frecciatina: semplicemente quando hai parlato di "Console semplice con molte esclusive" io ho ricollegato immediatamente a Nintendo, che produce esattamente quello. Il mio invito era a renderti conto del fatto che rimpiangere i tempi di PS2 perché era una console con tutte le esclusive che piacevano a te è un po' futile...

Comment

Tatsu ho capito che intendi, ma non capisco che centra nintendo XD
                      Due console, con i loro giochi, le accetto volentieri (tipo una console nintendo e una console sony-microsoft).
                      Ma tre, di cui due praticamente uguali nell'offerta ludica, non tanto.
                      Rimpiangere quel periodo di unicità software, questo intendo.

Comment

No, il problema è pretendere il massimo dai miei quattrini. se come me giochi quasi solamente multipiatta e una console li fa andare un certo modo e consta meno, un'altra li fa andare peggio ma costa di più, inizio a grattarmi la testa pensieroso. Non è che li vogliamo solo noi privandone gli altri. Non c'entra niente..

Comment

Io non rimpiango nessun periodo di "unicità software", anche perchè non mi è affatto piaciuta la gen ps2.

Ad ogni modo, ho chiuso con le home console: continuo col pc a vita (e quanto visto dell'imminente gen non è esente da "colpe").
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            seguendo questo ragionamento mi chiedo perchè allora tutti cerchino sempre il cod/bf nuovo e non si accontentino di counter strike
                            Nel mio caso ti posso rispondere che a parte i gusti personali di 2 della serie (WAW e B.O 1),gli altri li ho presi sostanzialmente per giocare assieme ai miei amici online, fosse per me tornerei ancora al 5 o al 7 perchè mi hanno divertito parecchio
                            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Io non rimpiango nessun periodo di "unicità software", anche perchè non mi è affatto piaciuta la gen ps2.

Ad ogni modo, ho chiuso con le home console: continuo col pc a vita (e quanto visto dell'imminente gen non è esente da "colpe").
                              E che ha fatto l'imminente gen? non c'è ancora niente...

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                                E' bello vedere che ogni cosa che CoD non abbia risulti inutile al gioco.
                                I 1080p, la distruttibilità, un nuovo motore grafico...

Comment

Working...
                                X