si ma chi se la compra quell aborto dell icsboxone!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD: Ghost a 1080p su PS4, a 720p su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioPersonalmente, in un gioco come COD, che punta il 90% sull'online, le priorità sono gioco fluido e poco laggoso. Non mi frega di riuscire a contare quante gocce di sudore ha il personaggio in fronte su una o sull'altra console, io voglio che il gioco non scatti o lagghi. Dal mio punto di vista, 720 o 1080 su COD hanno ben poca importanza, quoto l'inutilità di sollevarci una questione sopra. Che poi stiamo parlando solo di COD, non è detto (a meno che sia io che non ne sappia) che quaesta sarà la regola per tutti gli altri multipiatta
E se le 2 console sono sempre state più o meno "fotocopia" nelle prestazioni, in passato, fa specie sentire che ora una arriva ai 1080p e l'altra no....
poi è da valutare se sono casi sporadici, o se sarà sempre così, ovvio.
Comment
-
più che altro non mi spiego come xboxone faccia a costare più di ps4 anche se meno performante ... o meglio costa uguale se attribuiamo al kinect 2.0 un valore di 100 euro ... ora uno ha diverse scelte quando immette una console sul mercato , per esempio può progettarne una potentissima e per rientrare nelle spese deve per forza di cose applicargli un prezzo proibitivo , quindi punti tutto sulla forza bruta per convincere il pubblico a comprarti , oppure ne può fare una non proprio performante , ma a un prezzo scaccia crisi ... ma non credo sia molto giustificato lanciarne una poco meno prestante della concorrenza , ma sulla carta al solito prezzo .. solo sulla carta eh , che alla fine poi invece vai a pagare anche di più per colpa di una periferica che probabilmente sarà inutilizzata dai più ... poi ci sarebbe da vedere anche il costo del kinect 2.0 , 100 euro mi sembrano eccessivi per quell'apparecchio
Comment
-
A parte il fatto che sono orientato su Ps4 fin dal 21 febbraio, io però tenderei a non dimenticare la lezione che ci ha impartito questa gen: una Ps3 con achitettura più esotica che ha arrancato vistosamente con ogni titolo multipiattaforma, poi col tempo si è ripresa benissimo arrivando persino al sorpasso.
Ora non voglio dire che la situazione si ripeterà per forza di cose, non sono un indovino e non ho nemmeno le conoscenze tecniche, ma non me la sentirei di dare la One per morta o per spacciata.
C'è da dire che persino Nvidia si era sbilanciata nel definire Ps4 più potente, e la cosa comincia a sembrare sempre più.. uhm.. "palpabile"
Chiedo a voi: ma alla fine Ms ha diffuso tutte le specifiche tecniche complete di One o sono ancora un mistero?? Io non le ho lette, ma magari ho perso la news.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopiù che altro non mi spiego come xboxone faccia a costare più di ps4 anche se meno performante ... o meglio costa uguale se attribuiamo al kinect 2.0 un valore di 100 euro ... ora uno ha diverse scelte quando immette una console sul mercato , per esempio può progettarne una potentissima e per rientrare nelle spese deve per forza di cose applicargli un prezzo proibitivo , quindi punti tutto sulla forza bruta per convincere il pubblico a comprarti , oppure ne può fare una non proprio performante , ma a un prezzo scaccia crisi ... ma non credo sia molto giustificato lanciarne una poco meno prestante della concorrenza , ma sulla carta al solito prezzo .. solo sulla carta eh , che alla fine poi invece vai a pagare anche di più per colpa di una periferica che probabilmente sarà inutilizzata dai più ... poi ci sarebbe da vedere anche il costo del kinect 2.0 , 100 euro mi sembrano eccessivi per quell'apparecchioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn linea di massima, non credo che l'utente medio si informi molti su potenza e cose simili. Alla fine sembreranno uguali e l'aspetto grafico non cambierà di molto il parere delle persone. Credo sia stato questo il ragionamento di Microsoft e, secondo me, è anche giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah, secondo me avresti ragione se microsoft a fronte del risparmio in prestazioni vendesse ad un prezzo inferiore. Vendendo ad uno maggiore, l'utente medio dice sono uguali, ma perché quella viene di più?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine il loro messaggio ruota attorno alla presenza del kinect che dovrebbe valere quei soldi in più. Nessuno di noi saprà mai davvero quanto vale e quanto incide sul prezzo, in verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioOra non voglio dire che la situazione si ripeterà per forza di cose, non sono un indovino e non ho nemmeno le conoscenze tecniche, ma non me la sentirei di dare la One per morta o per spacciata.
Io sono solo sopreso da questa cosa, mi aspettavo 2 console fotocopia in tutto e per tutto, o quasi, anche a questo giro, e i 1080p mi sembravano la base ovvia per entrambe.
Poi magari viene fuori che questo piccolo gap è legato solo a quel paio di giochi delle news, e questi discorsi finiscono nel dimenticatoio
Comment
-
ma toglietemi una curiosità...ho fatto bene a prendere a prendere Xboxone?
io 499 li giustifico così: kinect + promozione mediaworld con Battlefield 4 al day one,se con la play compri eye e un gioco spendi di più...
poi per la risoluzione è stata portata a 1080p, anche se non è nativa che differenze troviamo alla fine?
guardando anche gli altri giochi esclusivi M la grafica è altrettanto eccezionale...poi correggetemi se sbaglio (ma non fatemi pentire dell'acquisto!! :-) )
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioma toglietemi una curiosità...ho fatto bene a prendere a prendere Xboxone?
io 499 li giustifico così: kinect + promozione mediaworld con Battlefield 4 al day one,se con la play compri eye e un gioco spendi di più...
poi per la risoluzione è stata portata a 1080p, anche se non è nativa che differenze troviamo alla fine?
guardando anche gli altri giochi esclusivi M la grafica è altrettanto eccezionale...poi correggetemi se sbaglio (ma non fatemi pentire dell'acquisto!! :-) )
Sony e Microsoft hanno due filosofie diverse per quanto riguarda le esclusive nei videogames, quindi se ti sei trovato bene con Microsoft e ne se rimasto soddisfatto allora hai fatto bene a prendere One, non vedo perchè no.
tra 1080p nativo e upscalato ci sono delle differenze che riguardano il dettaglio e l'aliasing, ma diciamocelo chiaramente: non è qualcosa che risalta subito ad occhio nudo quindi non devi preoccuparti (battlefield 4 su One è 720p nativo upscalato a 1080p, e sinceramente mi ha fatto un'ottima impressione) e cmq la next-gen deve ancora iniziare quindi è impossibile dire chi o cosa sia meglio.
p.s.
però c'è il bundle Ps4 con dualshock4 supplementare, un gioco e PsEye a 499""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment