Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warner si scusa per i bug di Batman: Arkham Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioa me funziona tutto benissimo non ho avuto nessuno di questi bug per fortuna.
ieri sera ho dovuto abbandonare intervento su crimine in corso perchè uno dei delinquenti era inglobato in un'auto della polizia, ed era impossibile abbatterlo, anche se lui continuava a tirarmi mattoni addosso
.. poi ho trovato spesso del buffering estenuante, specialmente quando uso il rampino potenziato più volte in successione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. poi ho trovato spesso del buffering estenuante, specialmente quando uso il rampino potenziato più volte in successione ..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
in AC non mi pare, almeno non da darmi troppo fastidio e ricordarmene .. in compenso in questo mi è capitato di trovarmi con l'immagine ferma e il pipistrello del caricamento in basso a destra anche per oltre 1 minuto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sinceramente è un vero peccato che rilascino titoli di un certo calibro con bug piuttosto evidenti e poi si scusino a frittata fatta.
Personalmente ho riscontrato solo un paio di bug nel corso della modalità storia ma da quanto ho letto in giro le battaglie coi boss sono praticamente tutte "buggate"."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment