Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warner si scusa per i bug di Batman: Arkham Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Warner si scusa per i bug di Batman: Arkham Origins

    Varie correzioni previste per settimana prossima

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a me funziona tutto benissimo non ho avuto nessuno di questi bug per fortuna.
    dal sega mega drive in poi.......

    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

    Comment


    • #3
      io volevo iniziarlo oggi, ma ora mi è entrata un po di paura. su che piattaforma si manifestano più frequente questi problemi di batman?

      Comment


      • #4
        azz bug gravi direi..ormai far uscire giochi pieni di bug è diventata la normalità

        Comment


        • #5
          io ho avuto solo un bug con dei rallentamenti mostruosi dopo il fast travel, per fortuna che questi sono molto celeri nel risolvere bug del genere...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
            a me funziona tutto benissimo non ho avuto nessuno di questi bug per fortuna.
            credo che la maggior parte sia concentrata sulla versione PC .. è una conversione fatta con i piedi, io li ho trovati praticamente tutti ..

            ieri sera ho dovuto abbandonare intervento su crimine in corso perchè uno dei delinquenti era inglobato in un'auto della polizia, ed era impossibile abbatterlo, anche se lui continuava a tirarmi mattoni addosso
            .. poi ho trovato spesso del buffering estenuante, specialmente quando uso il rampino potenziato più volte in successione ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. poi ho trovato spesso del buffering estenuante, specialmente quando uso il rampino potenziato più volte in successione ..
              Questo problema io ce l'ho avuto più che altro in Arkham City (perennemente), in questo solo un paio di volte.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                in AC non mi pare, almeno non da darmi troppo fastidio e ricordarmene .. in compenso in questo mi è capitato di trovarmi con l'immagine ferma e il pipistrello del caricamento in basso a destra anche per oltre 1 minuto ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Sinceramente è un vero peccato che rilascino titoli di un certo calibro con bug piuttosto evidenti e poi si scusino a frittata fatta.

                  Personalmente ho riscontrato solo un paio di bug nel corso della modalità storia ma da quanto ho letto in giro le battaglie coi boss sono praticamente tutte "buggate".
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #10
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=2437626#post2437626

                    Comment


                    • #11
                      Io lo preso per PC e per ora o trovato solo un bug, un condotto dove si deve lanciare il rampino per salire, batman si attacca ma non si riesce a entrare.

                      Comment


                      • #12
                        I primi due hanno un nome piuttosto inquietante, devo dire...

                        Per mia fortuna, posso benissimo attendere l'uscita della goty, dato che ho ancora arkham city a prender polvere sullo scaffale da mesi...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment

                        Working...
                        X