Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog ci mostra un elmetto spaziale
Collapse
X
-
Ormai sembra essere sempre più appurato. L'idea mi piace moltissimo, e a prescindere sappiamo quanto Naughty Dog sia brava a spaziare senza problemi da un genere all'altro e diventare al contempo il nuovo metro di paragone in ogni cosa che toccano. Mi chiedo se, pensando allo spazio, ci sia più possibilità di una storia alla Mass Effect o alla Dead Space.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOrmai sembra essere sempre più appurato. L'idea mi piace moltissimo, e a prescindere sappiamo quanto Naughty Dog sia brava a spaziare senza problemi da un genere all'altro e diventare al contempo il nuovo metro di paragone in ogni cosa che toccano. Mi chiedo se, pensando allo spazio, ci sia più possibilità di una storia alla Mass Effect o alla Dead Space.
Comunque adoro il fatto che pongano dettagli dei loro progetti futuri nei videogiochi precedenti. Ne è un esempio il fungo citato in un giornale di Uncharted 3, e poi rivelatosi il Cordyceps di TLOU.
Chissà quale sarà la storia. Ripetere la stessa citata nei fumetti sparsi in TLOU sarebbe poco utile, dato che chiunque abbia giocato a TLOU conosce ogni colpo di scena. L'idea di base però è simpatica e interessante (anche se un po' banale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCi pensate se fanno un survival-adventure nello spazio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'azione di dead space (sopratutto il 3, finito pure a fatica) mi basta sinceramente XD
Quindi un adventure su qualche pianeta particolare dici?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFermo restando che a quanto pare hanno smentito tutto, potrebbe anche essere che abbiano intenzione di creare un gioco basato su quel fumetto presente in the last of us, savage starlight. Chissà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioE' proprio quello di cui abbiamo parlato finora XD Non hai visto il posterone nella news qui sopra?
Sì, l'immagine l'avevo vista...altre domande?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment