Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog ci mostra un elmetto spaziale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog ci mostra un elmetto spaziale

La terra inizia a stargli stretta?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai sembra essere sempre più appurato. L'idea mi piace moltissimo, e a prescindere sappiamo quanto Naughty Dog sia brava a spaziare senza problemi da un genere all'altro e diventare al contempo il nuovo metro di paragone in ogni cosa che toccano. Mi chiedo se, pensando allo spazio, ci sia più possibilità di una storia alla Mass Effect o alla Dead Space.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ormai sembra essere sempre più appurato. L'idea mi piace moltissimo, e a prescindere sappiamo quanto Naughty Dog sia brava a spaziare senza problemi da un genere all'altro e diventare al contempo il nuovo metro di paragone in ogni cosa che toccano. Mi chiedo se, pensando allo spazio, ci sia più possibilità di una storia alla Mass Effect o alla Dead Space.
      Io credo che assisteremo alla fusione di entrambe le cose. Con le atmosfere claustrofobiche e dalle tinte horror ci sanno fare, TLOU ne é un prova; nel contempo, però, non mi paiono i tipi da horror vero e proprio.

Comunque adoro il fatto che pongano dettagli dei loro progetti futuri nei videogiochi precedenti. Ne è un esempio il fungo citato in un giornale di Uncharted 3, e poi rivelatosi il Cordyceps di TLOU.

Chissà quale sarà la storia. Ripetere la stessa citata nei fumetti sparsi in TLOU sarebbe poco utile, dato che chiunque abbia giocato a TLOU conosce ogni colpo di scena. L'idea di base però è simpatica e interessante (anche se un po' banale).
      Writer's Republic!

Comment

tra l'altro le linee di disegno del casco sono perfettamente in linea con lo stile della locandina...

hype a 1000
        Dewyz81

Comment

Dico la verità, mai letti i fumetti in TLOU

Comment

Ci pensate se fanno un survival-adventure nello spazio?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Ci pensate se fanno un survival-adventure nello spazio?
              Dico la verità, spero in qualcosa di più movimentato con questa ambientazione. E' da anni che mancano buoni giochi d'azione nello spazio (il primo che mi cita Dead Space lo prendo a calci). Contemporaneamente, vorrei che si riallontanassero un pochettino dall'horror. Del resto, spazio e horror è uno dei più grandi stereotipi della storia videoludica, preferirei vedere qualcosa di più innovativo.

Comment

L'azione di dead space (sopratutto il 3, finito pure a fatica) mi basta sinceramente XD
                Quindi un adventure su qualche pianeta particolare dici?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  L'azione di dead space (sopratutto il 3, finito pure a fatica) mi basta sinceramente XD
                  Quindi un adventure su qualche pianeta particolare dici?
                  Diciamo, mi aspetto più un guerre stellari che un alien

Comment

Fermo restando che a quanto pare hanno smentito tutto, potrebbe anche essere che abbiano intenzione di creare un gioco basato su quel fumetto presente in the last of us, savage starlight. Chissà...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

sarà magari un depistaggio?
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Fermo restando che a quanto pare hanno smentito tutto, potrebbe anche essere che abbiano intenzione di creare un gioco basato su quel fumetto presente in the last of us, savage starlight. Chissà...
                        E' proprio quello di cui abbiamo parlato finora XD Non hai visto il posterone nella news qui sopra?
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          E' proprio quello di cui abbiamo parlato finora XD Non hai visto il posterone nella news qui sopra?
                          Andavo di fretta e non ho fatto in tempo a leggere i commenti altrui.

Sì, l'immagine l'avevo vista...altre domande?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X