Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la lista auto di GT6: pronti ad andare sulla Luna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che ci sono le standard si sa da mesi , ma si sa anche che l'unica vera differenza con le premium sarà la visuale interna .
    MangiaStrada

Comment

e dimmi niente... io guido sempre da dentro.. con il volante sennò è dura. No, salto. Ci vediamo al prossimo gt7

Comment

Ed in tutto questo vi ricordo che c'è ancora una la fisica delle collisioni presa da flipper.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

no non ci credo... avete davvero fatto una news così lunga??? voi state fuori come i balconi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            e dimmi niente... io guido sempre da dentro.. con il volante sennò è dura.
            son gusti praticamente tutti quelli che conosco usano la visuale sul cofano o direttamente a terra , quella interna è troppo ingombrante , la strada si vede peggio , ma alla fine è questione di abitudine... già prenotato , poi si vedrà ,basta non aspettarsi il miracolo , alla fine sarà molto simile al GT5 di oggi , che ricordiamo, è profondamente cambiato rispetto a quello al lancio ed anche questo verrà migliorato nel corso degli anni .
            Le cose che più desidero sono caricamenti più corti , gestione delle stanze online più veloce e immediata , server di gioco migliori e punto , non mi serve altro per divertirmi meglio di quanto abbia fatto col titolo precedente , poi ovvio che vorrei anche altro , per esempio una CPU di livello maggiore che renda meno frustante l'esperienza singleplayer , ma ho paura che così stia già chiedendo troppo, meglio tenere basse le aspettative ...GT5 , nonostante i suoi mille difetti , alla fine rimane il titolo da me più giocato in assoluto , grazie ad altrettanti mille motivi , in primo le grandi possibilità di sfida che ti danno il reparto online , anche se fatto in modo approssimativo , dove uno vince veramente grazie alle proprie abilità ...
            MangiaStrada

Comment

Working...
            X