Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di gameplay per Rambo: The VideoGame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

volete veramente sapere cosa ne penso? mi sa che poi mi bannerete.

comunque se devo giocare a un gioco dedicato a Rambo, rimonto il commodore 64 e mi rigioco il 3 su quella console
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Io avevo Rambo 3 per SEGA master System e posso dirti con certezza che tutto il gioco valeva solo per la scena in cui dovevi tirare giù l'elicottero russo con l'arco e le frecce esplosive
      non avevo notato questo commento. io lo avevo per commodore 64 (lo possiedo ancora a dire il vero)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        non avevo notato questo commento. io lo avevo per commodore 64 (lo possiedo ancora a dire il vero)
        ti capisco perfettamente.......

Comment

Grafica imbarazzante, ma il carisma del personaggio è indiscutibile anche dopo tutti questi anni. Tra l'altro, ho letto recentemente che sarebbe in preparazione una serie tv.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Ommioddio ma ci sono i bug anche nel trailer e c'è la gente che esplode
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ommioddio ma ci sono i bug anche nel trailer e c'è la gente che esplode
              Io lo prenderei solo per la gente che esplode!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Io lo prenderei solo per la gente che esplode!
                potrebbero mettere il body count in un angolino della schermata, sarebbe simpatico...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Ma se dura quanto i vari film vuol dire che tra una cosa e l'altra parliamo di 5/6 ore di campagna, imbarazzante comunque tutto, gli omini che si spostano non camminando ma come se fossero su un tappetto mobile, e quando esplodono?? Troppo figo, mi devono pagare per giocarlo!!!

Comment

Working...
                  X