Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Letter Box chiuso per problemi di pedofilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Letter Box chiuso per problemi di pedofilia

    non c'è mai limite al peggio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'unica azione da compiere è quella di tagliare il pene a questi esseri insulsi.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Che schifo.
      Poi ci cascano sempre queste ragazzine? Ma nessuno controlla cosa fanno sul pc e sulla rete in generale?
      Internet è pericolosissimo da questo punto di vista.
      Genitori SVEGLIA!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Che schifo.
        Poi ci cascano sempre queste ragazzine? Ma nessuno controlla cosa fanno sul pc e sulla rete in generale?
        Internet è pericolosissimo da questo punto di vista.
        Genitori SVEGLIA!
        Ma i genitori sono i primi a passare il tempo su internet.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Io per reati come questi sono assolutamente favorevole alla castrazione chimica se non alla pena di morte.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
            Io per reati come questi sono assolutamente favorevole alla castrazione chimica se non alla pena di morte.
            Io invece sono per la cara vecchia legge del taglione. Hai abusato di una minorenne? Subirai abusi a tua volta, però da parte di un nigga con un big bamboo lungo 30 cm!

            Poi vedi come gli passa la voglia...
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              E' un problema mentale spesso generato da traumi e merdate varie, basterebbe la legge del taglione come deterrente sarebbe troppo bello...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                E' un problema mentale spesso generato da traumi e merdate varie, basterebbe la legge del taglione come deterrente sarebbe troppo bello...
                Mah, individuare nel pene il centro della libido e della malattia (perchè tale è) mi sembra un pò sciocco.

                Non trovate che anche senza pene, basterebbe anche solo allungare una mano verso un minore per ottenere lo stesso degli effetti catastrofici?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  credo che la castrazione elimini la libido. Ovviamente non sono a favore di simili barbarie eh...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    credo che la castrazione elimini la libido. Ovviamente non sono a favore di simili barbarie eh...
                    Macchè barbarie...lo fanno anche ai cani e ai gatti e nessuno si lamenta mai! Poi quando uno fa ste cose in pratica è un animale, quindi ci sta giusto bene.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Se parli di quella chimica. Siccome si parla di "tagliare".... è una posizione più netta..se mi passi il gioco di parole.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Che schifo! Io, piuttosto, preferirei la "castrazione psicologica"! Cioè...a parte il carcere che si merita...ma anche pubblicare la sua foto dappertutto, tipo gogna pubblica, che si vergogni di quello che è e di ciò che ha fatto!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Giusto per sdrammatizzare un pochino:

                          sapete qual'è la moto d'acqua preferita dai pedofili? Questa qua:

                          Spoiler:

                          Lo speedophile! Bwa ha ha ha!
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Giusto per sdrammatizzare un pochino:

                            sapete qual'è la moto d'acqua preferita dai pedofili? Questa qua:

                            Spoiler:

                            Lo speedophile! Bwa ha ha ha!
                            Scherza su tutto ma no sulla pedofilia, meritano la peggior morte.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Alt, io sono convinto che c'è chi proprio è malato che necessita di attenzione e cure, e chi invece se ne approfitta anche rendendosi conto perfettamente di quello che sta facendo...per cui per quelli che sono consapevoli di ciò che fanno sono favorevole alla castrazione, però credo che vada riservata a tutti la possibilità di guarirne, tramite terapie psicologiche magari
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                              Comment

                              Working...
                              X