Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Letter Box chiuso per problemi di pedofilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChe schifo.
Poi ci cascano sempre queste ragazzine? Ma nessuno controlla cosa fanno sul pc e sulla rete in generale?
Internet è pericolosissimo da questo punto di vista.
Genitori SVEGLIA!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioIo per reati come questi sono assolutamente favorevole alla castrazione chimica se non alla pena di morte.
Poi vedi come gli passa la voglia...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE' un problema mentale spesso generato da traumi e merdate varie, basterebbe la legge del taglione come deterrente sarebbe troppo bello...
Non trovate che anche senza pene, basterebbe anche solo allungare una mano verso un minore per ottenere lo stesso degli effetti catastrofici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocredo che la castrazione elimini la libido. Ovviamente non sono a favore di simili barbarie eh...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Se parli di quella chimica. Siccome si parla di "tagliare".... è una posizione più netta..se mi passi il gioco di parole.
Comment
-
Che schifo! Io, piuttosto, preferirei la "castrazione psicologica"! Cioè...a parte il carcere che si merita...ma anche pubblicare la sua foto dappertutto, tipo gogna pubblica, che si vergogni di quello che è e di ciò che ha fatto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioGiusto per sdrammatizzare un pochino:
sapete qual'è la moto d'acqua preferita dai pedofili? Questa qua:
Spoiler:
Lo speedophile! Bwa ha ha ha!sigpic
Comment
-
Alt, io sono convinto che c'è chi proprio è malato che necessita di attenzione e cure, e chi invece se ne approfitta anche rendendosi conto perfettamente di quello che sta facendo...per cui per quelli che sono consapevoli di ciò che fanno sono favorevole alla castrazione, però credo che vada riservata a tutti la possibilità di guarirne, tramite terapie psicologiche magariColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment