Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA non vuole essere etichettata come la "peggior azienda americana"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA non vuole essere etichettata come la "peggior azienda americana"

Premi decisamente poco ambiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gli online pass li hanno tolti al momento. che altro bisogna fare? ah... giochi di guerra con una campagna fatta decentemente forse...

sigpic

Comment

giochi di calcio funzionanti
      MangiaStrada

Comment

Mha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.

Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).

Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.

Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).

Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
          si parla di azienda americana..se non erro capcom e konami sono giapponesi..x quanto riguarda activision hai ragione..comunque per me la peggiore in assoluto è capcom

Comment

Se mettessero in tutti i giochi, adattando la parola al tipo di videogame, lo slogan "E-A sports, zzzzndegame" secondo me guadagnerebbero svariate posizioni

Comunque penso che andare controcorrente cercando di ridurre il numero di DCL (od abbassarne il costo) possa giovare di molto all'immagine di EA, d'altronde nessuno dà niente per nulla, compresi i feedback dell'utenza
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              si parla di azienda americana..se non erro capcom e konami sono giapponesi..x quanto riguarda activision hai ragione..comunque per me la peggiore in assoluto è capcom
              Ah si parla solo di americana? Errore mio allora. Ma a prescindere per me non è la peggiore nemmeno in questo caso, appunto.

Comment

Forse si sono creati questa brutta luce pure per la questione pass e politiche di DLC.
                Non sarà solo una questione di giochi. Pure per me hanno finanziato progetti molto interessanti.

Comment

Sì ma addirittura non Compagnia di videogiochi, bensì di COMPAGNIE in generale.

Quindi fanculo alla Coca Cola e a McDonald's che sappiamo benissimo cosa fanno.

Odiamo EA Games perchè ci rovina il finale di Mass Effect.

Americani xD

Comment

no vabbe , la peggiore non è al sicuro
                    MangiaStrada

Comment

si ok. le hanno iniziate, le hanno rese action merda oppure le hanno stoppate dopo il primo capitolo. sai che onore

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        si ok. le hanno iniziate, le hanno rese action merda oppure le hanno stoppate dopo il primo capitolo. sai che onore
                        Rispetto a chi non c'ha manco provato, io vedo un enorme passo in avanti.

Comment

E cosa si aspettava EA?Che giovasse bene alla sua figura la sua politica dei pass online,dei dlc e di altre castronerie frega-soldi?Se penso poi al suo lancio di un dlc dal costo di 100 dollari con cui potevi acquisire un auto impossibile da battere nel multiplayer online di Need for Speed World e che prevedono pure un futuro in cui anche le demo saranno a pagamento con Cevat Yerli che stà a dire che le demo gratuite sono un lusso che neanche i film si permettono perché proibitivamente costose e che se sono a pagamento è meglio perché così si aiuta l'industria dei videogiochi e così si recuperano i propri investimenti cercando di essere il più giusta possibile con l'utenza,arrivando poi a definirsi persone "non affamate di soldi",io dico che questo titolo se lo merita eccome.

Comment

ma perché nessuno ha tirato fuori il nome "ubisoft"? XD beh, almeno trovo abbastanza positivo che tengano in conto i feedback dell'utenza

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              E cosa si aspettava EA?Che giovasse bene alla sua figura la sua politica dei pass online,dei dlc e di altre castronerie frega-soldi?Se penso poi al suo lancio di un dlc dal costo di 100 dollari con cui potevi acquisire un auto impossibile da battere nel multiplayer online di Need for Speed World e che prevedono pure un futuro in cui anche le demo saranno a pagamento con Cevat Yerli che stà a dire che le demo gratuite sono un lusso che neanche i film si permettono perché proibitivamente costose e che se sono a pagamento è meglio perché così si aiuta l'industria dei videogiochi e così si recuperano i propri investimenti cercando di essere il più giusta possibile con l'utenza,arrivando poi a definirsi persone "non affamate di soldi",io dico che questo titolo se lo merita eccome.
                              il pass online è stato tolto, e credo già da crysis3 o da questo bf4, come del resto hanno fatto quasi tutte le sh che lo prevedevano. e questo qualche settimana fa. il fatto delle demo a pagamento sicuramente sarà stato fatto per vedere come rispondeva l'utenza visto che ad un anno e mezzo o più ancora non abbiamo prove di questa azione.

che poi le demo sono delle parti di gameplay da limare, del gioco finito. quindi non vedo come il loro discorso possa reggersi in piedi visto che se non esistessero demo, dovrebbero comunque aspettare l'uscita del gioco per rientrare degli investimenti. in pratica ti fanno vedere il lavoro svolto sino a quel punto e loro nel mentre continuano da quel punto. boh :/

sigpic

Comment

Working...
                              X