Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA non vuole essere etichettata come la "peggior azienda americana"
Collapse
X
-
Mha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.
Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).
Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.
Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).
Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
Comment
-
Se mettessero in tutti i giochi, adattando la parola al tipo di videogame, lo slogan "E-A sports, zzzzndegame" secondo me guadagnerebbero svariate posizioni
Comunque penso che andare controcorrente cercando di ridurre il numero di DCL (od abbassarne il costo) possa giovare di molto all'immagine di EA, d'altronde nessuno dà niente per nulla, compresi i feedback dell'utenzaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi parla di azienda americana..se non erro capcom e konami sono giapponesi..x quanto riguarda activision hai ragione..comunque per me la peggiore in assoluto è capcomFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.
Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
Non sarà solo una questione di giochi. Pure per me hanno finanziato progetti molto interessanti.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi ok. le hanno iniziate, le hanno rese action merda oppure le hanno stoppate dopo il primo capitolo. sai che onoreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E cosa si aspettava EA?Che giovasse bene alla sua figura la sua politica dei pass online,dei dlc e di altre castronerie frega-soldi?Se penso poi al suo lancio di un dlc dal costo di 100 dollari con cui potevi acquisire un auto impossibile da battere nel multiplayer online di Need for Speed World e che prevedono pure un futuro in cui anche le demo saranno a pagamento con Cevat Yerli che stà a dire che le demo gratuite sono un lusso che neanche i film si permettono perché proibitivamente costose e che se sono a pagamento è meglio perché così si aiuta l'industria dei videogiochi e così si recuperano i propri investimenti cercando di essere il più giusta possibile con l'utenza,arrivando poi a definirsi persone "non affamate di soldi",io dico che questo titolo se lo merita eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE cosa si aspettava EA?Che giovasse bene alla sua figura la sua politica dei pass online,dei dlc e di altre castronerie frega-soldi?Se penso poi al suo lancio di un dlc dal costo di 100 dollari con cui potevi acquisire un auto impossibile da battere nel multiplayer online di Need for Speed World e che prevedono pure un futuro in cui anche le demo saranno a pagamento con Cevat Yerli che stà a dire che le demo gratuite sono un lusso che neanche i film si permettono perché proibitivamente costose e che se sono a pagamento è meglio perché così si aiuta l'industria dei videogiochi e così si recuperano i propri investimenti cercando di essere il più giusta possibile con l'utenza,arrivando poi a definirsi persone "non affamate di soldi",io dico che questo titolo se lo merita eccome.
che poi le demo sono delle parti di gameplay da limare, del gioco finito. quindi non vedo come il loro discorso possa reggersi in piedi visto che se non esistessero demo, dovrebbero comunque aspettare l'uscita del gioco per rientrare degli investimenti. in pratica ti fanno vedere il lavoro svolto sino a quel punto e loro nel mentre continuano da quel punto. boh :/
Comment
Comment