Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryse: diretta streaming del single player alle ore 23:00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ryse: diretta streaming del single player alle ore 23:00

    Crytek alza il velo dopo l'assaggio dell'E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    troppo stanco per reggere fino a quell'ora. comunque sto gioco mi sta incuriosendo parecchio...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      io non sono stanco ma lo evito come la peste sto gioco

      Comment


      • #4
        Vediamolo un po'!

        Comment


        • #5
          la seguo per un po. sicuramente sarà mio già a vedere questo video live

          sigpic

          Comment


          • #6
            Le prime impressioni sono mega grafica, ma tutto troppo scriptato, combattimenti molto ripetitivi, avversari tutti uguali con un sacco di cloni (parliamo dei guerrieri ciccioni ???).
            Il combattimento, se non l'avessi provato alla games week, mi ricorda moltissimo quello di BATMAN misto a quello di AC. QUindi un combattimento pessimo per un gioco dv fondamentalmente sembra si menino solo le mani.

            In ogni caso sembra un gioco davvero affascinante sopratutto per l'ambientazione e la grafica molto curata.
            Last edited by Voradhor; 07 November 2013, 01:01.

            Comment


            • #7
              Da quanto ho letto il gameplay di gioco è fin troppo semplicistico tanto da sembrare un titolo della serie Musou con la sola differenza di avere meno nemici sullo schermo, un vero peccato ma d'altronde visto il percorso travagliato che il titolo ha avuto non poteva essere un capolavoro.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Da quanto ho letto il gameplay di gioco è fin troppo semplicistico tanto da sembrare un titolo della serie Musou con la sola differenza di avere meno nemici sullo schermo, un vero peccato ma d'altronde visto il percorso travagliato che il titolo ha avuto non poteva essere un capolavoro.
                da fan dei Musuo ti posso dire che Warriors Orochi 3 ultimate e Dynasty Warrior 8 sono molto piu tecnici di questa schifezza,se non mi credi vatti a vedere qualche combo video.Per me sto gioco sara tutto fumo e niente arrosto,va bene la grafica ma in action conte il gameplay,certo per il tipo di gioco mettere juggle e cancel magari avrebbe stonato,ma potevano mettere un combat system alla Dark Soul

                Comment


                • #9
                  A meno che non abbiano nuovamente riprogrammato il gameplay [ossia no], non credo ce ne sarà bisogno per appurare il vuoto pneumatico di questo Ryse.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment

                  Working...
                  X