Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ryse: diretta streaming del single player alle ore 23:00
Collapse
X
-
Le prime impressioni sono mega grafica, ma tutto troppo scriptato, combattimenti molto ripetitivi, avversari tutti uguali con un sacco di cloni (parliamo dei guerrieri ciccioni ???).
Il combattimento, se non l'avessi provato alla games week, mi ricorda moltissimo quello di BATMAN misto a quello di AC. QUindi un combattimento pessimo per un gioco dv fondamentalmente sembra si menino solo le mani.
In ogni caso sembra un gioco davvero affascinante sopratutto per l'ambientazione e la grafica molto curata.Last edited by Voradhor; 07 November 2013, 01:01.
Comment
-
Da quanto ho letto il gameplay di gioco è fin troppo semplicistico tanto da sembrare un titolo della serie Musou con la sola differenza di avere meno nemici sullo schermo, un vero peccato ma d'altronde visto il percorso travagliato che il titolo ha avuto non poteva essere un capolavoro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDa quanto ho letto il gameplay di gioco è fin troppo semplicistico tanto da sembrare un titolo della serie Musou con la sola differenza di avere meno nemici sullo schermo, un vero peccato ma d'altronde visto il percorso travagliato che il titolo ha avuto non poteva essere un capolavoro.
Comment
Comment