Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 3 ci mostra i primi 25 minuti di gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In verità è un miracolo che già arrivi a 30 stabili. Quando fu presentato, a malapena raggiungeva i 20...

    si infatti. da quel che ricordo io hanno avuto parecchi problemi anche a farlo arrivare a 30. figurarsi a 60
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      Ma la Micro non aveva promesso titoli a 60fps?
      sigpic

      Comment


      • #18
        ma c'è qualcosa a di open o di almeno fps nella next gen che va a 60 stabili? intendo anche su ps4... ad es. a quanto va black flag?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
          ma io vorrei capire una cosa... questo è un gioco che gira su una console di nuova generazione, come mai le texture delle zone d'erba, dei muri, delle macchine, dell'asfalto, sono molto "attuale generazione"? Ok, capisco che è uno dei primi giochi sviluppati per la next gen ecc. ecc., ma almo questi dettagli dovrebbero ormai essere talmente superati dagli sviluppatori. Quando uscì la PS2 (per me il passaggio fu PsOne - Xbox), la differenza sostanziale c'era tra le generazioni già dai primi giochi e la stessa cosa quando uscirono Xbox 360 e Playstation 3 (mi ricordo quando andai a provare la Playstation 3 da quello che qui da me vende videogames, rimasi estasiato dalla grafica, mi sembra fosse un gioco di guerra ambientato nella seconda guerra mondiale). Al momento, mi sto accorgendo, per esempio giocando ad Assassin's Creed IV, che l'unica differenza tra le due gen sono i cespugli in cui Edward può nascondersi e gli effetti durante le battaglie navali, poi per il resto, è quasi identico a Xbox 360.
          La differenza tecnica non è solo grafica, se vuoi vedere il graficone allora guarda giochi stile RYSE.
          In questo gioco secondo me è da apprezzare la moltitudine di elemente a schermo in particolare gli zombi che sono tutti diversi.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ma c'è qualcosa a di open o di almeno fps nella next gen che va a 60 stabili? intendo anche su ps4... ad es. a quanto va black flag?
            Niente da fare anche AC4 dovrebbe andare a 30 fps, nonostante presenti lo stesso conteggio poligonale della versione PS3, sono presenti dei video comparativi su youtube, le differenze sono solo a livello cosmetico.
            Drebin_eye

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma c'è qualcosa a di open o di almeno fps nella next gen che va a 60 stabili? intendo anche su ps4... ad es. a quanto va black flag?
              Mi pare Killzone vada a 60 fps sicuramente in multy, in singolo non credo, li hanno sacrificati per interattività scenario e numero di nemici a schermo mi pare.

              Comment


              • #22
                e cosi iniziò la FPS WAR XD
                fino ad oggi non mi sono mai preoccupato dei cosiddetti fotogrammi per secondo (su console), anzi se un gioco è bello pompato graficamente i 30 li reputo sufficienti (ad esempio the witcher 3 firmerei subito col sangue se mi andasse a quella fluidità ma su pc!). Inoltre non per fare l'avvocato del diavolo (lo dico subito pendo più verso ps4 che xboxone) ma ogni news riguardo la nuova console microzozz viene subito usata per spalare cacca (ad esempio tutte le pippe su ghost a 720p e ora anche su dr3 ci sta da ridire ma vabbe) e ora che ho letto che oltreoceano cod ghost ha problemi su ps4 subito la giustificazione che sono i checkpoint e che la console è nuova.. beh se le console sono nuove e hanno problemi direi che lo stesso vale anche per questo scatolone o no? mi sembra che ormai questa X vi sia andata antipatica a prescindere. Sono sicuro che tra un pò anche forza 5 diventerà un gioco mediocre LOL
                l'unico punto (grosso) a favore per la ps4 sono i 100 euro in meno, per il resto aspetto di vedere i primi risultati e le prime recensioni oggettive.

                Comment


                • #23
                  kinect sports rivals girerà a 60 fps a 1080p.. sono questi i titoli che l'xboxone farà girare a piena potenza
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    Inoltre non per fare l'avvocato del diavolo (lo dico subito pendo più verso ps4 che xboxone) ma ogni news riguardo la nuova console microzozz viene subito usata per spalare cacca (ad esempio tutte le pippe su ghost a 720p e ora anche su dr3 ci sta da ridire ma vabbe) e ora che ho letto che oltreoceano cod ghost ha problemi su ps4 subito la giustificazione che sono i checkpoint e che la console è nuova..
                    Ma semmai è il contrario: c'era gente che sentiva talmente il bisogno di trovare qualcosa di negativo anche per la PS4, che ne ha parlato dimenticandosi di dire che lo stesso problema ce l'ha anche la versione PC e che la versione Xboxone è sotto embargo fino al 12. La negatività dei 720p dell'Xbox sta tutta nel confronto con quello che fanno le altre piattaforme.

                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ma c'è qualcosa a di open o di almeno fps nella next gen che va a 60 stabili? intendo anche su ps4... ad es. a quanto va black flag?
                    Il multi di KZ, mentre il singolo va a ~40fps con ambienti piuttosto ampi.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      kinect sports rivals girerà a 60 fps a 1080p.. sono questi i titoli che l'xboxone farà girare a piena potenza
                      Non è certo il biglietto da visita migliore per Xbox One, fortuna che c'è anche Forza Motorsport 5
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Ma la Micro non aveva promesso titoli a 60fps?
                        oh, ma dargli il tempo di uscire e di far lavorare i programmatori no eh? non mi pare che le console attuali al lancio erano qualitativamente uguali ai titoli usciti di recente....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          oh, ma dargli il tempo di uscire e di far lavorare i programmatori no eh? non mi pare che le console attuali al lancio erano qualitativamente uguali ai titoli usciti di recente....
                          Hanno tutto il tempo del mondo.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            Hanno tutto il tempo del mondo.
                            diciamo cmq che le console nel 2005 avevano un'architettura particolare e quindi dovevano imparare a programmarci su!
                            ora hanno architettura pc e quindi i programmatori dovrebbero avere una marchia in piu per fare bene da subito!

                            io personalmente non l'ho visto come un gran schifo questo video di gameplay, e i 30fps sono stabili e il titolo mi sembra giocabilissimo!
                            i 60fps secondo me sono imprescindibili in titoli come burnout!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                              diciamo cmq che le console nel 2005 avevano un'architettura particolare e quindi dovevano imparare a programmarci su!
                              ora hanno architettura pc e quindi i programmatori dovrebbero avere una marchia in piu per fare bene da subito!

                              io personalmente non l'ho visto come un gran schifo questo video di gameplay, e i 30fps sono stabili e il titolo mi sembra giocabilissimo!
                              i 60fps secondo me sono imprescindibili in titoli come burnout!
                              Magari tirassero fuori di nuovo un burnout

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                La next gen non è solo grafica, ci sono molti aspetti di next gen, come quello riguardante il frame rate stabile e la moltitudine di elementi gestiti su schermo.
                                E' vero, ci sono tanti aspetti nella next gen...uno di questi è lo zombie che trapassa il muro e scompare a 12:06.
                                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                                non m'importa dei giudizi della gente.
                                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                                Comment

                                Working...
                                X