Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Spiragli per Mad Max e Just Cause 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Davvero la mappa di Just Cause 2 è così piccola rispetto a quei mostri sacri in cima alla classifica? Non oso immaginare cosa siano allora. Giuro che, tra i giochi che ho provato, non ho mai trovato nulla di più vasto di Just Cause 2... Pensare che ci sia qualcosa di ancora più grosso mi inquieta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chissà con la nuova generazione cosa tireranno fuori ,sono curioso a livello di vastità come sarà mgs 5 .

Comment

si quella di Just Cause è grande, ma non certo viva e dettagliata come quella di GTA5.

mentre quella di Skyrim sembra enorme, perché principalmente ci si muove o a piedi o a cavallo. e ciò ci da la sensazione di grandezza, per via della lentezza degli spostamenti (per bellezza però non si discute)

Quella di daggerfall è qualcosa di superlativo. Sogno un TES che torni ad offrire la possibilità di girovagare per tutti i continenti che la saga ha offerto nei vari episodi, in un unico gioco..
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X