Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer di Dead Island in Live Action
Collapse
X
-
Un gioco deludente dal punto di vista della trama, ma fare a fettine gli zombi con le armi modificate e prenderli a calci in culo mentre erano a terra mi ha comunque divertito non poco.
Sto valutando l'opportunità di prendere anche riptide, se mi riesce di trovarlo a un prezzo onesto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUn gioco deludente dal punto di vista della trama, ma fare a fettine gli zombi con le armi modificate e prenderli a calci in culo mentre erano a terra mi ha comunque divertito non poco.
Sto valutando l'opportunità di prendere anche riptide, se mi riesce di trovarlo a un prezzo onesto...
Riptide da euronics si trova già a 20 euro. appena scala di altri 5, lo faccio mio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola mia delusione è legata solo alla questione trama. da quel trailer sembrava che il gioco dovesse catturarti con momenti strazianti e con una storia degna di nota, e invece...
Riptide da euronics si trova già a 20 euro. appena scala di altri 5, lo faccio mio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMaledetto trailer. Ricordo ancora quante aspettative ha creato intorno al gioco...
Comment
-
eh si , comprato a 29 euro , tutto sommato mi sono divertito a giocarlo , comunque la storia è di una banalità unica , tutta roba vista e rivista con colpo di scena finale fatto da un ragazzino di 14 anni , comunque presto mi farò anche riptide , in fin dei conti è un titolo che si può anche prendere sotto i 30 euro
Comment
-
una delle più grandi delusioni dell'attuale gen secondo me. con tutto l'hype che si era creato, i trailer mozzafiato e il concetto di base, le premesse per un capolavoro c'erano tutte...peccato che poi si sia rivelato una ciofeca assurda!
Comment
Comment