Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di Dead Island in Live Action

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il trailer di Dead Island in Live Action

    Un omaggio ricreato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Maledetto trailer. Ricordo ancora quante aspettative ha creato intorno al gioco...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Complimenti per lo sforzo ma sinceramente era più suggestivo e reale l'originale fatto in cg

      Comment


      • #4
        Un gioco deludente dal punto di vista della trama, ma fare a fettine gli zombi con le armi modificate e prenderli a calci in culo mentre erano a terra mi ha comunque divertito non poco.

        Sto valutando l'opportunità di prendere anche riptide, se mi riesce di trovarlo a un prezzo onesto...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Un gioco deludente dal punto di vista della trama, ma fare a fettine gli zombi con le armi modificate e prenderli a calci in culo mentre erano a terra mi ha comunque divertito non poco.

          Sto valutando l'opportunità di prendere anche riptide, se mi riesce di trovarlo a un prezzo onesto...
          la mia delusione è legata solo alla questione trama. da quel trailer sembrava che il gioco dovesse catturarti con momenti strazianti e con una storia degna di nota, e invece...

          Riptide da euronics si trova già a 20 euro. appena scala di altri 5, lo faccio mio...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            se non ricordo male quel trailer ha vinto anche qualche award, forse al tribeca film festival...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              la mia delusione è legata solo alla questione trama. da quel trailer sembrava che il gioco dovesse catturarti con momenti strazianti e con una storia degna di nota, e invece...

              Riptide da euronics si trova già a 20 euro. appena scala di altri 5, lo faccio mio...
              Da mediaworld invece lo vendono ancora a 39 euro, mentre da gamestop, pardon...ladrostop, a 44 euro.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                bravi eh, peccato che a causa di quei trailer il gioco apparisse di tutt'altro livello ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  La cosa bella è che non ho comprato il gioco proprio perchè non c'è la roba di questo trailer.
                  Quindi con me ha fatto l'effetto contrario

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Maledetto trailer. Ricordo ancora quante aspettative ha creato intorno al gioco...
                    vero stesso pensiero, non sono arrivato neanche a meta del gioco che delusione porca zozza

                    Comment


                    • #11
                      eh si , comprato a 29 euro , tutto sommato mi sono divertito a giocarlo , comunque la storia è di una banalità unica , tutta roba vista e rivista con colpo di scena finale fatto da un ragazzino di 14 anni , comunque presto mi farò anche riptide , in fin dei conti è un titolo che si può anche prendere sotto i 30 euro
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #12
                        una delle più grandi delusioni dell'attuale gen secondo me. con tutto l'hype che si era creato, i trailer mozzafiato e il concetto di base, le premesse per un capolavoro c'erano tutte...peccato che poi si sia rivelato una ciofeca assurda!

                        Comment

                        Working...
                        X