Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 5 avrà 300 auto in meno del predecessore e 14 tracciati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio"Meglio la qualità che la quantità", la quantità arriverà tramite DLC...
Comment
-
200 macchine ? nel mio garage di gt5 ne ho 500 e non mi bastano mai .
Sicuramente ne avrò usate almeno la metà e molte volte il divertimento sta nel provare macchine oscene e vincere , non sempre uno può fare gare con DTM o GT500,o con le più classiche delle supercars , diventerebbe tutto molto noioso in poco tempo.
Non dico sia il massimo avere 1200 macchine dove più della metà hanno una grafica da ps2 , ma 200 sono proprio poche , ricordiamoci che le auto premium di gt sono già più di quel numero risicato e trovo idiota il fatto di aggiungerle dopo con DLC a pagamento ... ma la cosa più sconcertante sono i 14 tracciati , una miseria ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio200 macchine ? nel mio garage di gt5 ne ho 500 e non mi bastano mai .
Sicuramente ne avrò usate almeno la metà e molte volte il divertimento sta nel provare macchine oscene e vincere , non sempre uno può fare gare con DTM o GT500,o con le più classiche delle supercars , diventerebbe tutto molto noioso in poco tempo.
Non dico sia il massimo avere 1200 macchine dove più della metà hanno una grafica da ps2 , ma 200 sono proprio poche , ricordiamoci che le auto premium di gt sono già più di quel numero risicato e trovo idiota il fatto di aggiungerle dopo con DLC a pagamento ... ma la cosa più sconcertante sono i 14 tracciati , una miseria ...
Comment
-
certo , su GT oltre a quello c'è anche il problema di sovrabbondanza di inutili macchine giapponesi , a scapito di quelle europee , ma infatti ormai compro solo quelle che mi interessano e sono fermo a poco più di 500 e resta il fatto che 200 sono veramente troppo poche , non ho problemi a dire che le 500 auto di fm4 sono meglio delle 1000 di gt5 , ma con 200 che ci fai ? probabilmente saranno tutte auto da corsa e supercar , no a questo punto sarebbe veramente meglio portare le mancanti da fm4 , che comunque sono uno splendore graficamente
poi la mancanza di Suzuka è un insulto , 14 tracciati sono altrettanto ridicoli
Comment
-
Sarà che io non me ne intendo, ma 200 auto non mi paiono poche O.o Ok, saranno inferiori a quelle del precedente capitolo... ma sinceramente non capisco come si faccia a riuscire a mantenere una certa organizzazione superata già le trenta auto, se non prima... io finirei per confondermi...
Certo è che le 1197 auto di GT6, così come in GT5, mi lasciano sempre sconvolto....
Ovviamente parlo da ignorante, non è questo il mio genere, ma credo che dovrebbero focalizzarsi maggiormente sul numero di circuiti disponibili piuttosto che preoccuparsi sempre e solo delle auto (che, per carità, sono comunque essenziali, ovviamente XD).
A me non dispiace farmi una corsa, ma ripetere fino allo sfinimento sempre lo stesso percorso no, lo lascio a chi è davvero interessato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSarà che io non me ne intendo, ma 200 auto non mi paiono poche O.o Ok, saranno inferiori a quelle del precedente capitolo... ma sinceramente non capisco come si faccia a riuscire a mantenere una certa organizzazione superata già le trenta auto, se non prima... io finirei per confondermi...
Certo è che le 1197 auto di GT6, così come in GT5, mi lasciano sempre sconvolto....
Ovviamente parlo da ignorante, non è questo il mio genere, ma credo che dovrebbero focalizzarsi maggiormente sul numero di circuiti disponibili piuttosto che preoccuparsi sempre e solo delle auto (che, per carità, sono comunque essenziali, ovviamente XD).
A me non dispiace farmi una corsa, ma ripetere fino allo sfinimento sempre lo stesso percorso no, lo lascio a chi è davvero interessato XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non si possono guardare , è vero , ma si possono guidare ... sia chiaro che GT5 mi ha deluso infinitamente , ma alla fine è il titolo che più ho giocato su PS3 , ripeto , la maggior parte delle volte ti ritrovi a correre con macchine DTM , GT500 , prototipi o supercars in 4/5 piste , ma altrettanto spesso capita di impostare un limite cv e kg e cercare di trarre il massimo risultato dal veicolo più improbabile ... più della metà delle mie ore online le avrò spese testando i modelli appena comprati al concessionario ... ed è da questa disamina che 200 veicoli e 14 tracciati risultano una miseria , per i tracciati è chiaro il motivo anche a chi ne capisce poco , per i veicoli probabilmente no.
Uno può dire , beh 200 veicoli , cazzo , sono comunque più di quanti uno ne guiderà mai ... 200 veicoli implicano delle scelte , delle rinunce , probabilmente saranno solo auto da corsa , supecar e altre auto stradali conosciute , stop , verrano sicuramente escluse le auto meno conosciute e le categorie più particolari ... già in GT ci si trova spesso con 3-4 persone in stanza che guidano lo stesso modello perché più performante , qua saranno tutte gare monomarca e tutto andrà a colpire la longevità del titolo ... nono, per esperienza dico , meglio più auto a scapito della qualità estetica ... le 500 di fm4 vanno più che bene , ma 200 sono un numero ridicolo ... prevedo le altre 300 a scaglioni in dlc da 0.99 euro l'uno ... che comunque quelle di fm4 sono pure uno spettacolo visivo , non da next-gen , ma meglio quelle che nulla e lo stesso discorso viene esteso per tutti gli altri titoli
Comment
-
Io credo che 200 macchine non sono poche cosi come non sono pochi 14 circuti. Questo in un discorso generale.
Il problema è dato dal fatto che 200 macchine sono poche a seguito delle molto più numerose macchine del forza 4 e stesso discorso vale per i circuiti.
E' chiaro che quando si parla di una serie è inevitabile paragonare il titolo nuovo col precedente ed inevitabilmente i numeri proposti da forza 5, che di per se non sono pochi, sono pochissimi quando si attua il confronto.
Ovviamente la vera cosa triste saranno i milioni di DLC con le auto nuove.
Comment
-
Ed oltre tutto, per me , un gioco di questo tipo deve avere necessariamente certe piste , una di queste è Suzuka , oltre ad essere un tracciato bellissimo e storico , è anche uno dei miei preferiti ...
queste le 14 piste :
Bernese Alps
Catalunya
Spa
Indianapolis
Le Mans
Laguna Seca
Mount Panorama
Prague
Road Atlanta
Sebring
Silverstone
Test Track Airfield
Top Gear test track
Yas Marina.
non dovevano inserire finalmente anche Monza ? il mitico Mugello dov'è finito ?
Top Gear test track ? ah allora sono 13 piste
poi anche il resto delle piste ha ben poco di affascinante , anche se con tutti i suoi problemi mi tengo ben stretto un GT , certe piste sono vitali
edit: ah girando su vari forum xbox vedo molti utenti sconcertati da questa notizia , mi pareva di essere troppo di parte , ma lo sconcerto arriva da chi ha già prenotato il titolo ... e ripeto , a questo punto meglio fm4 , e alla domanda "meglio la quantità o la qualità ? rispondo con un " meglio la quantità alla miseria "Last edited by giacomo90lol; 09 November 2013, 01:16.
Comment
Comment