mah io con il discorso della qualità ci posso anche stare. Non vorrei però che con qualità si intendesse "dobbiamo muoverci che sulla one al lancio non c'è niente". Altrimenti son scelte. A me piace spulciare per concessionari, quindi non mi eccita tanto aver 200 auto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 5 avrà 300 auto in meno del predecessore e 14 tracciati
Collapse
X
-
No ma scusate,
"lasciando fuori circuiti come Suzuka o il Nurburgring."
niente nurburgring? ma scherziamo?
è un fail al cubo. lanciare un gioco che è peggio del predecessore solo per farlo più luccicoso graficamente.
imbarazzanti, ed era l'unico motivo per giustificare l'acquisto della box one in questo periodo.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomanco il tempo di dirlo nel post di dead rising 3 e come avevo previsto anche forza 5 è finito sulla forca e senza la pippa mentale degli fps XD
Ora come ora questo Forza Motorsport 5 sembra solo una versione pompata graficamente del capitolo scorso ma con la rimozione di parecchi contenuti.
Personalmente ho mollato il quarto capitolo dopo aver visto che la modalità carriera non era altro che un "more of the same" con gli stessi percorsi da ripetere dall'inizio alla fine (oltretutto aumentando il numero di giri!), peggio del secondo e terzo capitolo per intenderci."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Le 200 auto sono sicuramente un problema, ma è un problema relativamente piccolo se si pensa che hanno avuto la brillantissima idea di inserire solo 14 tracciati! Ma stiamo scherzando?! Un gioco che pretente di essere un simulatore con così pochi tracciati annoierà subito, perfino i giochi di Formula 1 che si limitano ad una sola categoria hanno più tracciati. Sicuramente rilasceranno DLC di auto e piste, ma sarà un furto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscelta molto sensata a mio parere, invece di avere 3\4 del parco auto fatto da cani (vedi GT), è meglio farne "solo" 200 come si deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma Fm 4 ne aveva di più ed erano tutte fatte bene, cos'è invece di andare avanti con la nuova gen si torna indietro ??
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose mi ricordo bene forza 4 non aveva nemmeno le condizioni meteo però (potrei benissimo sbagliarmi eh, non sono un amante di questi giochi)...io dico solo che se le 200 macchine sono sinonimo di: più cura ai dettagli, condizioni meteo, tracciait più curati, fisica e danni migliorati, ecc... allora è una scelta condivisibile.
questo gioco si è perso dal secondo capitolo in poi. che tristezza.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Penso che avrebbero potuto ovviare a questa evidente mancanza (14 tracciati? ma stiamo scherzando? e 200 auto sono una miseria, GT5 di premium ne aveva molte di più) proponendo aggiunte GRATUITE dopo l'uscita. Invece non solo ti vendono un gioco incompleto a prezzo pieno, ma vorranno altri soldi per farci giocare con qualcosa che dovrebbe essere incluso nel pacchetto a prescindere.
Io lo trovo uno scandalo, poi come giustamente notato da altri, non hanno introdotto il meteo ancora e niente sterrato. Sembra proprio un forza 4 pompato graficamente e mozzato nei contenuti. Poi spero di venire smentito quando finalmente l'avrò in mano, però non parte nel migliore dei modi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioAbbiamo anche una nuova console, la One, molto più potente della attuale 360 e questi non riescono ad aumentare i contenuti, mah...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment